AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2011)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di aghi cannula ad una e  a
due  vie  occorrenti  alle  esigenze  delle  Strutture  assistenziali
dell'A.O.U.; II.1.2. Fornitura; II.1.3 Appalto pubblico;  II.1.6  CPV
33141320;  II.1.9.  Non  sono  ammesse  varianti;   II.2.1.   Importo
presunto: Euro. 288.000,00 oltre I.V.A.;  II.3)  12  +  12  mesi  con
decorrenza dalla data della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Procedura aperta; IV 2.1. art.83 del D. Leg.vo  n.163/06  e
ss.mm.ii. - offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3.1.)  Gara
256- CIG: LOTTO 1: 327223099C, LOTTO 2: 327225918D;  IV.3.3.  Termine
per richieste chiarimenti:  entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del
23.12.2011  al  Servizio  Provveditorato  ed  Economato   -   Settore
Acquisizione  Farmaci  e   Presidi   sanitari;   IV.3.4.   L'offerta,
debitamente bollata, sottoscritta dal  titolare  dell'impresa  o  dal
legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire  entro  e  non
oltre le ore 12,00  del  giorno  03.01.2012  al  Protocollo  generale
dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131  Napoli  -
Italia; IV.3.6. Lingua italiana; IV.3.7. Validita' dell'offerta:  180
giorni dalla  presentazione  della  stessa;  IV.3.8.  L'apertura  dei
plichi avverra' il giorno 12.01.2012 alle ore 10,00  nei  locali  del
Settore Acquisizione Farmaci e Presidi Sanitari  (edificio  n.13  III
piano) e con  le  modalita'  stabilite  all'art.  11  del  Capitolato
Speciale d'Appalto, alla presenza  dei  legali  rappresentanti  delle
Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega;  VI.1  Trattasi
di appalto non periodico; 
  VI.2 L'appalto non e' connesso ad alcun  progetto  o  finanziamento
UE; VI.3 L'.A.O.U.  si  riserva,  inoltre,  la  la  facolta'  di  non
procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte  presentate   non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altre. Infine, l'A.O.U.si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA.  S.p.A.,  per   la   fornitura   di   materiali   similari.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Rossella  LAURIA  (tel.
0817463662); 
  VI.5) Data di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio  delle
pubblicazioni  dell'Unione  Europea  al  n.   2011-138855   in   data
06.10.2011. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giovanni Canfora 

 
T11BFK22717
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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