ACQUALATINA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) ACQUALATINA S.p.A., con sede in Latina, Viale P.L. Nervi  snc,
C.C. Latinafiori - Torre 10 Mimose, 04100 Latina, tel. 0773/6421, fax
0773/472074.  I.2)   Informazioni:   Aggiudicazione   mediante   gara
telematica. I.3) Documentazione  -  I.4)  Indirizzo  ove  inviare  le
domande di partecipazione: www.pleiade.it/acqualatina. 
  II.1.1) Tipo di appalto:  Servizio.  II.1.3)  Accordo  quadro:  SI.
II.1.6)  Oggetto:  Servizio  sostitutivo  d'emergenza  di   trasporto
d'acqua potabile a mezzo di autobotti. II.1.9) Lotti: 3  -  Lotto  1:
CIG 3492655614; Lotto 2: CIG 3492675695;  Lotto  3:  CIG  3492689224.
II.1.10) Varianti:  NO.  II.1.11)  Deroga  all'uso  delle  specifiche
europee: NO. II.2.1) Importo  dell'appalto:  importo  complessivo  "a
misura" posto a base di gara e' pari ad Euro  800.000,00  comprensivo
di OO.SS.  non  soggetti  a  ribasso  d'asta,  I.V.A.  esclusa,  come
previsto all'art. 4 del disciplinare di gara. II.3) Durata:  24  mesi
decorrenti dalla data di consegna del servizio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori aggiudicatario appalto: ai  sensi  degli  artt.  37  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e  6  del  disciplinare  di  gara.  III.2.1)
Indicazioni  riguardanti  la  situazione  propria   dell'imprenditore
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere: a pena di  esclusione  quanto  previsto  dall'art.  5  del
disciplinare di gara. 
  IV.1) Procedura: aperta.  IV.2)  Aggiudicazione:  ex  art.  82,  2°
comma, lett. a), D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e art. 8  del  disciplinare
di gara. IV.3.2) Il bando di gara, il disciplinare di gara, i Modelli
A, il Modello B, il capitolato speciale d'appalto,  l'elenco  prezzi,
lo    schema    di    accordo    quadro,    sono    disponibili    su
www.pleiade.it/acqualatina. IV.3.3) Scadenza ricezione  offerte:  ore
12:00 del 09/12/2011.  IV.3.5)  Lingua:  ITA.  IV.3.7)  Prima  seduta
pubblica: tramite piattaforma online alle ore 10:00 del 12/12/2011 in
virtu' dell'art.  8  del  disciplinare  di  gara.  IV.3.7.1)  Ammessi
apertura offerte: i soli concorrenti, che abbiano presentato offerta,
ciascuno dei quali rappresentato da non piu' di due incaricati muniti
di idonea delega. VI.2) Il  presente  avviso  non  riveste  carattere
periodico. 
  VI.1) Informazioni: il bando e' stato predisposto  sulla  base  del
modello del formulario allegato al D.Lgs 67/03 e  s.m.i.,  eliminando
le parti dello stesso non attinenti il caso in questione. VI.2)  Data
di invio del presente bando alla GUUE: 31/10/2011. VI.3) Responsabile
del Procedimento: Ing. Andrea LANUZZA. 

                Coordinatore area appalti & contratti 
                           avv. Mirko Nesi 

 
T11BFM22585
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.