Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta Oggetto: Appalto del Servizio di mensa scolastica nelle scuole materne e medie Statali - Anno scolastico 2011-2012. CIG: 3494026178 - C.U.P.: D89E11002170004. Importo complessivo dell'appalto, inclusa I.V.A., e' pari ad € 133.120,00 (centotrentatremilacentoventi). Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 81 del decreto legislativo n. 163/2006. Finanziamenti: Fondi Comunali appositamente stanziati nel bilancio d'esercizio 2011 e nel redigendo bilancio 2012. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, al Comune di Melito di Porto Salvo, Ufficio protocollo, viale delle Rimembranze n. 19, entro e non oltre le ore 12 del 29 novembre 2011. L'apertura delle offerte sara' effettuata il giorno 30 novembre 2011 alle ore 10,30. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Melito di Porto Salvo nonche' sul portale dell'Ente www.comune.melitodiportosalvo.rc.it R.U.P.: Avv. Massimo Serrano'. R.P.G. : Avv. Massimo Serrano'. Data della pubblicazione all'Albo pretorio e sul sito del Comune di Melito Porto Salvo: venerdi' 4 novembre 2011. Il responsabile della'rea amministrativa avv. Massimo Serrano' TC11BFF22522