AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DELL'OGLIASTRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 14-11-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 303344914E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia Ogliastra, via
P. Pistis snc, 08045 Lanusei. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Servizio   di    Gestione
dell'impianto di compostaggio di qualita' (CPV: 90 51  30  00  -  6).
Importo: Euro 2.459.148,32, +IVA per 5 anni. L'importo stimato  annuo
dell'appalto e' pari a Euro 491.829,66, +IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Possesso:  di  Iscrizione  all'Albo  Nazionale
delle  Imprese  che  effettuano  la  Gestione  Rifiuti   per   idonee
categorie. Requisiti riportati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  Procedura  aperta   e   con   il   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  29.12.11
alle 12 uff. protocollo. Apertura delle offerte:  09.01.12  alle  ore
10. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile su www.provinciaogliastra.gov.it, sul sito della  Regione
Autonoma della Sardegna ed e' richiedibile via  e-mail  all'indirizzo
ambiente@provincia.ogliastra.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                      ing. M. Giuseppina Carrus 

 
T11BFE22767
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.