CITTA' DI ACERRA (NA)
2^ direzione - Ufficio gare e contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 14-11-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  1. Ente Appaltante: Comune  di  Acerra  (Napoli)  -  Ufficio  Gare,
telefono e fax 081 5219527 - e-mail: ufficiogare@comune.acerra.na.it. 
  2.  Oggetto:  Servizio  di  inumazione,  esumazione,   tumulazione,
estumulazione,  trasferimento   salme   nel   Civico   Cimitero   con
movimentazione dei feretri e resti mortali all'interno  dello  stesso
per anni tre. CUP: F338C11000190004. CIG: 3395316F62. 
  3. Procedura di gara: APERTA, ai sensi dell'art. 55, comma  3,  del
Decreto Legislativo 12.04.2006 n°163 e  successive  modificazioni  ed
integrazioni  e  dell'art.105  del  Regolamento  di   esecuzione   ed
attuazione del Codice dei contratti, approvato con D.P.R.  05.10.2010
n°207. 
  4.  Procedura  di  aggiudicazione:  l'appalto   sara'   aggiudicato
mediante ribasso sul prezzo posto a base di gara, ai sensi  dell'art.
82, 2° comma, lettera a) del Decreto Legislativo 12.04.2006  n°163  e
dell'art. 118, comma 1, lett. a), del Regolamento  di  esecuzione  ed
attuazione del Codice dei contratti, approvato con D.P.R.  05.10.2010
n°207. 
  5. Importo a base d'asta: euro 301.000,00 escluso IVA, di cui  euro
10.000,00 per oneri di sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Per  la
partecipazione e' richiesta  iscrizione  alla  CCIAA.  "attivita'  di
inumazione, tumulazione e trasferimento resti  mortali  in  complessi
cimiteriali" CPV: 98371110-8. 
  6. Durata del servizio: anni tre decorrenti dalla data del  verbale
di consegna ed inizio del servizio. 
  7. Richiesta informazioni: Ufficio Gare Comune di Acerra telefono e
fax 081 5219527. 
  8. Sono ammesse ad assistere alle operazioni di gara i titolari dei
soggetti   partecipanti,   legali   rappresentanti,   delegato    e/o
procuratori. 
  9. Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 09 GENNAIO 2012 -  pena
non ammissione - al seguente indirizzo: Comune di  Acerra  -  Ufficio
Gare Viale della Democrazia n°21 - 80011 ACERRA (NA). 
  10. Data inizio operazioni gara: 10 GENNAIO 2012 ore 11,00. 
  11. Cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta. 
  12. Cauzione definitiva: 10% importo contrattuale. 
  13. Finanziamento: Fondi del bilancio comunale. 
  14. L'operatore economico offerente resta  vincolato  alla  propria
offerta per il periodo di gg.180 (centottanta giorni). 
  15. Responsabile procedimento: dr. Francesco Annunziata. 
  16. Altre informazioni:  Il  bando  integrale  e'  disponibile  c/o
l'Ufficio   Gare   e    sul    sito    istituzionale    del    Comune
(www.comune.acerra.na.it). Acerra, 10 novembre 2011 

                            Il dirigente 
                     dott. Francesco Annunziata 

 
T11BFF22876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.