Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A. O. U. di Sassari, Via M. Coppino, 26 07100 Sassari; tel. 079.2830615/619/628; fax 2830602; antonio.solinas@aousassari.it; www.aousassari.it ; SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Questa amm.ne intende espletare distinte gare ai sensi D.lgs.163/06 e DPR 207/10: (Gara 1) Affidamento del servizio di portierato presso le Strutture e/o Reparti dell'A.O.U. di Sassari; CIG 3479983CCE; CPV 98341140-8; durata appalto: 3 anni; importo complessivo annuo E.732.600,00 netto Iva; (Gara 2) Fornitura, in lotti distinti, di materiale di consumo per il Centro per Procreazione Medicalmente assistita dell'U.O. Clinica Ostetrica e Ginecologica; Lotto 1 CIG 3500698360; Lotto 2 CIG 3500700506; Lotto 3 CIG 3500704852; Lotto 4 CIG 35007069F8; Lotto 5 CIG 3500711E17; Lotto 6 CIG 350071730E; Lotto 7 CIG 350072165A; Lotto 8 CIG 3500726A79; Lotto 9 CIG 35007351E9; Lotto 10 CIG 3500738462; Lotto 11 CIG 3500744954; Lotto 12 CIG 3500747BCD; Lotto 13 CIG 3500754197; Lotto 14 CIG 350075633D; Lotto 15 CIG 350076175C; Lotto 16 CIG 3500769DF4; Lotto 17 CIG 35007752EB; Lotto 18 CIG 35007828B0; Lotto 19 CIG 3500787CCF; Lotto 20 CIG 350079536C; Lotto 21 CIG 350080185E; Lotto 22 CIG 3500808E23; Lotto 23 CIG 3500813247; Lotto 24 CIG 35008229B2; Lotto 25 CIG 3500825C2B; Lotto 26 CIG 3500831122; Lotto 27 CIG 350084088D; Lotto 28 CIG 3500843B06; Lotto 29 CIG 3500849FF8; Lotto 30 CIG 35008565C2; Lotto 31 CIG 35008722F7; CPV 38437000-7; durata appalto: 3 anni; importo complessivo annuo Euro 71.950,00 netto Iva; (Gara 3) Fornitura, in lotti distinti, di materiale diagnostico per il centro per Procreazione Medicalmente assistita dell'U.O. Clinica Ostetrica e Ginecologica; Lotto 1 CIG 34997358AD; Lotto 2 CIG 3499739BF9; Lotto 3 CIG 349974401D; Lotto 4 CIG 34997694BD; Lotto 5 CIG 3499772736; Lotto 6 CIG 3499779CFB; Lotto 7 CIG 3499787398; Lotto 8 CIG 3499806346; Lotto 9 CIG 3499812838; Lotto 10 CIG 349986759C; Lotto 11 CIG 3499878EAD; Lotto 12 CIG 34998843A4; Lotto 13 CIG 3499892A3C; Lotto 14 CIG 3499897E5B; Lotto 15 CIG 349990769E; Lotto 16 CIG 34999119EA; Lotto 17 CIG 3499932B3E; Lotto 18 CIG 3499936E8A; Lotto 19 CIG 3499943454; Lotto 20 CIG 3500001431; Lotto 21 CIG 3500012D42; Lotto 22 CIG 350001930C; Lotto 23 CIG 3500029B4A; Lotto 24 CIG 35000447AC; Lotto 25 CIG 3500069C4C; Lotto 26 CIG 35000783BC; CPV 33141625-7; durata appalto: 3 anni; importo complessivo annuo Euro 182.402,00 netto Iva; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio; SEZIONE IV PROCEDURA Procedure aperte. Criteri di aggiudicazione: (Gara 1) art. 82 D.lgs 163/06; (Gara 2) art. 82 D.lgs 163/06; (Gara 3) art. 82 D.lgs 163/06; Termine richieste informazioni ore 12:30: (Gara 1) 09/12/11; (Gara 2) 23/12/11; (Gara 3) 23/12/11; Termine ricezione offerte: (Gara 1) 20/12/11 h 12:30; (Gara 2) 05/01/12 h 12:30; (Gara 3) 05/01/12 h 12:30; Apertura (Gara 1) 22/12/11 h 09:00; (Gara 2) 10/01/12 h 09:30; (Gara 3) 11/01/12 h 09:30; SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Documentazione integrale su www.aousassari.it, Procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna. Resp.le del procedimento: dott. Antonio Solinas. GUUE 10.11.11 Il direttore generale dott. Alessandro C. Cattani T11BFK22790