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Bando di gara: Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI - viale Forlanini 121 - All'attenzione dott.ssa Maria Luigia Barone -Milano- ITALIA- Telefono +39 02994302475- Posta elettronica: areaacquisti@aogarbagnate.lombardia.it - Fax +39 02994302591 - Indirizzi internet: www.aogarbagnate.lombardia.it L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1): Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di copertura assicurativa per le seguenti polizze, lotto 1 - all risks, lotto 2 - tutela legale, lotto 3 -infortuni categorie diverse, lotto 4 - multirischi veicoli in missione e lotto 5 - responsabilita' civile autoveicoli -auto rischi diversi. II.1.2): Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; Categoria di servizi n. 6: Servizi finanziaria)Servizi assicurativi b)Servizi bancari e finanziari; Codice NUTS ITC45 II.1.5): Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di copertura assicurativa per le seguenti polizze: - Lotto 1 - all risks, - Lotto 2 - tutela legale, - Lotto 3 - infortuni categorie diverse, - Lotto 4 - multirischi veicoli in missione, - Lotto 5 - responsabilita' civile autoveicoli - auto rischi diversi. II.1.6): Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000 II.1.8): Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9): Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: si' II.2.1): Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 906 000,00 EUR II.3): Durata dell'appalto o termine di esecuzione: inizio 31.12.2011 conclusione 31.12.2014 Informazioni sui lotti Lotto n.: 1; Denominazione: Lotto 1: all risks CIG nr. 350591870D; Breve descrizione: All risks; Valore stimato, IVA esclusa: 240.000,00 EUR Lotto n.: 2; Denominazione: Lotto 2: tutela legale CIG nr. 3506415132; Breve descrizione: Tutela legale; Valore stimato, IVA esclusa: 375.000,00 EUR Lotto n.: 3; Denominazione: Lotto 3: infortuni categorie diverse CIG nr. 3506430D8F; Breve descrizione: Infortuni categorie diverse; Valore stimato, IVA esclusa: 105.000,00 EUR Lotto n.: 4; Denominazione: Lotto 4: multirischi veicoli in missione. CIG nr. 350645308E; Breve descrizione: Multirischi veicoli in missione; Valore stimato, IVA esclusa: 66.000,00 EUR Lotto n.: 5; Denominazione: Lotto 5: responsabilita' civile autoveicoli - auto rischi diversi CIG nr. 3506476388; Breve descrizione: Responsabilita' civile autoveicoli - auto rischi diversi; Valore stimato, IVA esclusa: 120.000,00 EUR SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1): Cauzioni e garanzie richieste: Vedi capitolato speciale e d'appalto e disciplinare di gara. III.1.3): Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi capitolato speciale e d'appalto e disciplinare di gara. III.2.2): Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi capitolato speciale d'appalto e disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Per la partecipazione ai lotti 1, 2, 3. - 100 000 000,00 EUR nel settore "Rami danni" escluse le assicurazioni auto (ramo 10 RC autoveicoli terrestri e ramo 3 corpi veicoli terrestri). Per la partecipazione ai lotti 4, 5. - 50 000 000,00 EUR nel settore "Assicurazioni auto" (ramo 10 RC autoveicoli terrestri e ramo 3 corpi veicoli terrestri). Il caso di partecipazione alla gara in raggruppamento temporaneo di imprese o in coassicurazione ex art. 1911C.C., vedi disciplinare di gara. (E' gradita la presentazione gia' in fase di offerta della documentazione attestante il possesso del requisito previsto dal presente punto). III.2.3): Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi capitolato speciale d'appalto e disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Possedere un ispettorato sinistri ed un centro di liquidazione propri o, in mancanza, di impegnarsi a costituirli o garantire che il servizio di gestione sinistri venga affidato ad idonea struttura preposta in caso di aggiudicazione e comunque prima della stipulazione del relativo contratto (Nel caso di partecipazione alla gara in raggruppamento temporaneo di imprese o in coassicurazione ex articolo1911 del codice civile, tale requisito dovra' essere posseduto dalla sola impresa designata quale capogruppo/delegataria). III.3.1): Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si'; Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: Autorizzazione ministeriale ad esercitare l'attivita' nei rami interessati, cosi' come previsti dai capitolati tecnici, rilasciata ai sensi dell'articolo 14 del D.Lgs. 209/2005 e succ. modd. e intt. (o documentazione equipollente per le imprese di altro Stato UE). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1): Tipo di procedura; IV.1.1): Tipo di procedura: Aperta IV.2.1): Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 5.12.2011 - 12:00; Documenti a pagamento: no Modalita' di apertura delle offerte: Data: 5.12.2011 - 15:00 Luogo: USC acquisti, 3° piano palazzina economale, viale Forlanini 121, Garbagnate Milanese, ITALIA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Titolare o rappresentante legale della ditta o da altra persona purche' munita di apposita delega, accompagnata da documento d'identita' e documento attestante la qualifica del delegante o procura che sara' acquisita agli atti accompagnata da documento d'identita' del delegante; in mancanza di delega o procura tali persone possono assistere alla gara,in nome proprio, senza possibilita' di esprimere eventuali osservazioni da mettere a verbale. Sezione VI: Altre informazioni VI.3): Informazioni complementari: La documentazione di gara sara' disponibile sul sito web dell'AO www.aogarbagnate.lombardia.it nella sezione gare d'appalto. L'Azienda ospedaliera si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta ammessa per ciascun lotto, conformemente a quanto previsto dall'art. 55, comma 4, del D.Lgs. n. 163/2006, fatta salvala facolta' di questa Amministrazione di non procedere all'aggiudicazione, qualora le condizioni economiche definitive al termine della gara non fossero ritenute di sua convenienza. VI.5): Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 8.11.2011 Per delega del direttore generale - Il responsabile USC acquisti dott.ssa Maria Luigia Barone T11BFK22963