Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - C.I.G. 3425985C3F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Societa' EcoAmbiente Salerno SpA, sede amministrativa: Via San Leonardo, Loc. Migliaro 84132 Salerno, tel.089 333545 fax 089 7728743, domenico.ruggiero@ecoambientesalerno.it. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Affidamento in concessione del servizio di gestione ordinaria e straordinaria, riscossione volontaria e coattiva, della TARSU e della TIA nel territorio della provincia di Salerno. Importo presunto annuo Euro 11.000.000,00 +IVA. Durata anni 9. SEZIONE III: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Cauzione provvisoria 2% dell'importo stimato annuo. Pena l'esclusione, ciascun concorrente deve soddisfare i requisiti di cui al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 28.12.11 ore 12. Apertura offerte: 09.01.12 ore 11 c/o gli uffici di EcoAmbiente sede amministrativa. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Ricorso: TAR Campania.Documentazione di gara su www.provincia.salerno.it. Spedizione GUCE: 07.11.11. Il responsabile del procedimento ing. D. Ruggiero T11BFM22765