SOCIETA' ECOAMBIENTE SALERNO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 14-11-2011)

 
             Bando di gara d'appalto - C.I.G. 3425985C3F 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Societa'  EcoAmbiente
Salerno SpA, sede amministrativa: Via  San  Leonardo,  Loc.  Migliaro
84132    Salerno,     tel.089     333545     fax     089     7728743,
domenico.ruggiero@ecoambientesalerno.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  APPALTO:  Affidamento  in  concessione   del
servizio  di  gestione   ordinaria   e   straordinaria,   riscossione
volontaria e coattiva, della TARSU e della TIA nel  territorio  della
provincia di Salerno. Importo presunto annuo Euro 11.000.000,00 +IVA.
Durata anni 9. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Cauzione  provvisoria
2% dell'importo stimato annuo. Pena l'esclusione, ciascun concorrente
deve soddisfare i requisiti di cui al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
28.12.11 ore 12. Apertura offerte: 09.01.12 ore 11 c/o gli uffici  di
EcoAmbiente sede amministrativa. 
  SEZIONE    VI:    INFORMAZIONI    COMPLEMENTARI:    Ricorso:    TAR
Campania.Documentazione   di   gara   su    www.provincia.salerno.it.
Spedizione GUCE: 07.11.11. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. D. Ruggiero 

 
T11BFM22765
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.