Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 352100593C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ATAF S.p.A., Via di Motta della Regina 5, 71121 Foggia, Dott.ssa Fuiano Tel.0881/753643 Fax 0881/753686. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Polizza RC di n. 19 autobus e n. 3 autovetture per il periodo 06/12/2011 - 05/12/2012. Importo a base di gara Euro 139.000,00 comprese imposte e tasse. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Possono partecipare imprese assicurative, anche per il tramite dei propri intermediari assicurativi (agenti), autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa in Italia per il ramo danni RCA. Si veda capitolato d'oneri. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta; Criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell' art. 82. D.Lgs 163/2006. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 05/12/2011; apertura delle offerte pervenute ore 16.00 del 05/12/2011. Validita' dell'offerta: 60 giorni. SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La documentazione di gara e' scaricabile da www.ataf.fg.it. L'amministratore unico ing. Domenico Mazzamurro T11BFM22772