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Atti correlati
Bando di gare a procedura aperta per l'appalto dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria al patrimonio immobiliare in proprieta' o in gestione all' e.r.a.p. della provincia di ancona per il biennio 2012/2013 - D.P.R. 30.12.1972, N° 1035 - ART. 19 - LETT.C) - CUP. G41D11000100005 Per il giorno 15/12/2011 dalle ore 9,00 sono indette, presso la sede dell'Ente Regionale per l'Abitazione Pubblica della Provincia di Ancona, Piazza Salvo d'Acquisto n° 40, le seguenti numero quattro gare di appalto, per l'affidamento dei lavori sopra indicati e di seguito specificatamente riportati, autorizzate con determina a contrarre in data 02.11.2011 n° 352. _ APPALTO 1 - AREA 1 - ANCONA NORD - CIG 3488952644 _ APPALTO 2 - AREA 2 - ANCONA SUD - CIG 34890241BO Per ogni area l'importo complessivo dei lavori, compresi gli oneri per la sicurezza ed il costo della manodopera e' di Euro 560.000,00 oltre I.V.A., categoria prevalente OG1, classifica II^; gli oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso, sono pari ad Euro 18.000,00; il costo della manodopera, non e' soggetto a ribasso ed e' pari ad Euro 196.000,00. _ APPALTO 3 - AREA 3 - PROVINCIA NORD - CIG 34890631DF _ APPALTO 4 - AREA 4 - PROVINICIA SUD - CIG 3489090825 Per ogni area l'importo complessivo dei lavori, compresi gli oneri per la sicurezza ed il costo della manodopera e' di Euro 500.000,00 oltre I.V.A. categoria prevalente OG1, classifica II^; gli oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso, sono pari ad Euro 15.000,00; il costo della manodopera, non e' soggetto a ribasso ed e' pari ad Euro 175.000,00. Tutti i lavori vengono appaltati interamente a misura. Il termine di esecuzione degli appalti decorre dalla data del verbale di consegna sino al 31.12.2013, i pagamenti dei lavori di progetto, regolarmente realizzati, verranno effettuati in acconto ogni qualvolta l'importo dei lavori eseguiti, al netto del ribasso d'asta, raggiunga un importo non inferiore ad Euro 50.000.00 (euro cinquantamila/00). Le offerte, le dichiarazioni e la documentazione dovranno essere prodotte e redatte secondo quanto prescritto negli avvisi integrali, ritirabili pres- so l'ufficio "Affari Generali" dell'Ente o scaricabili sui seguenti siti: www.erap.an.it - www.serviziocontrattipubblici.it - i plichi contenenti quanto sopra dovranno pervenire presso la sede dell'Ente entro le ore 13,00 del giorno 12/12/2011. Gli appalti saranno aggiudicati ai concorrenti che avranno offerto il massimo ribasso percentuale sull'importo complessivo dei lavori a base di gara al netto degli oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, e del costo della manodopera, secondo la procedura di cui al D.Lgs 163/2006 - art. 122 comma 9 e art. 86 comma 3 previa verifica del possesso dei requisiti di carattere generale. E' consentita l'aggiudicazione alla medesima impresa di uno soltanto degli appalti oggetto del presente avviso, salva la possibilita' per la stes- sa di partecipare ad ogni gara. Con riferimento quindi all'ordine della gara l'aggiudicatario di un appalto sara' automaticamente escluso dalle gare successive.- Responsabile del procedimento e' il dirigente dell'ufficio "Manutenzione" dell'Ente - Dott. Ing. Franco Ferri.- Il responsabile unico del procedimento dott. ing. Franco Ferri T11BFM22850