ENTE REGIONALE PER L'ABITAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI ANCONA
Sede Legale: Piazza Salvo D'acquisto n° 40 - 60131 Ancona -
Tel. 07128531 - Fax. 0712867028 - e-mail: a.generali@erap.an.it -

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 14-11-2011)

 
Bando di  gare  a  procedura  aperta  per  l'appalto  dei  lavori  di
manutenzione ordinaria e straordinaria al patrimonio  immobiliare  in
proprieta' o in gestione all' e.r.a.p. della provincia di ancona  per
il biennio 2012/2013 - D.P.R. 30.12.1972, N° 1035 - ART. 19 - LETT.C)
                       - CUP. G41D11000100005 
 

  Per il giorno 15/12/2011 dalle ore 9,00  sono  indette,  presso  la
sede dell'Ente Regionale per l'Abitazione Pubblica della Provincia di
Ancona, Piazza Salvo d'Acquisto n° 40,  le  seguenti  numero  quattro
gare di appalto, per l'affidamento dei lavori  sopra  indicati  e  di
seguito  specificatamente  riportati,  autorizzate  con  determina  a
contrarre in data 02.11.2011 n° 352. 
  _ APPALTO 1 - AREA 1 - ANCONA NORD - CIG 3488952644 
  _ APPALTO 2 - AREA 2 - ANCONA SUD - CIG 34890241BO 
  Per ogni area l'importo complessivo dei lavori, compresi gli  oneri
per la sicurezza ed il costo della manodopera e' di  Euro  560.000,00
oltre I.V.A., categoria prevalente OG1, classifica II^; gli oneri per
l'attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso,  sono
pari ad Euro 18.000,00; il costo della manodopera, non e' soggetto  a
ribasso ed e' pari ad Euro 196.000,00. 
  _ APPALTO 3 - AREA 3 - PROVINCIA NORD - CIG 34890631DF 
  _ APPALTO 4 - AREA 4 - PROVINICIA SUD - CIG 3489090825 
  Per ogni area l'importo complessivo dei lavori, compresi gli  oneri
per la sicurezza ed il costo della manodopera e' di  Euro  500.000,00
oltre I.V.A. categoria prevalente OG1, classifica II^; gli oneri  per
l'attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso,  sono
pari ad Euro 15.000,00; il costo della manodopera, non e' soggetto  a
ribasso ed e' pari ad Euro 175.000,00. 
  Tutti i lavori vengono appaltati interamente a misura. 
  Il termine di esecuzione  degli  appalti  decorre  dalla  data  del
verbale di consegna sino al 31.12.2013, i  pagamenti  dei  lavori  di
progetto, regolarmente realizzati,  verranno  effettuati  in  acconto
ogni qualvolta l'importo dei lavori eseguiti, al  netto  del  ribasso
d'asta, raggiunga un importo non inferiore ad  Euro  50.000.00  (euro
cinquantamila/00). 
  Le offerte, le dichiarazioni e la  documentazione  dovranno  essere
prodotte e redatte secondo quanto prescritto negli avvisi  integrali,
ritirabili  pres-  so  l'ufficio  "Affari   Generali"   dell'Ente   o
scaricabili     sui     seguenti     siti:      www.erap.an.it      -
www.serviziocontrattipubblici.it - i plichi contenenti  quanto  sopra
dovranno pervenire presso la sede dell'Ente entro le  ore  13,00  del
giorno 12/12/2011. 
  Gli appalti saranno aggiudicati ai concorrenti che avranno  offerto
il massimo ribasso percentuale sull'importo complessivo dei lavori  a
base di gara al netto degli  oneri  per  l'attuazione  dei  piani  di
sicurezza, e del costo della manodopera, secondo la procedura di  cui
al D.Lgs 163/2006 - art. 122  comma  9  e  art.  86  comma  3  previa
verifica del possesso dei requisiti di carattere generale. 
  E'  consentita  l'aggiudicazione  alla  medesima  impresa  di   uno
soltanto  degli  appalti  oggetto  del  presente  avviso,  salva   la
possibilita' per la stes- sa di partecipare ad ogni gara. 
  Con riferimento quindi all'ordine della gara l'aggiudicatario di un
appalto sara' automaticamente escluso dalle gare successive.- 
  Responsabile  del  procedimento  e'   il   dirigente   dell'ufficio
"Manutenzione" dell'Ente - Dott. Ing. Franco Ferri.- 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. ing. Franco Ferri 

 
T11BFM22850
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.