COMUNE DI ALTINO
Provincia di Chieti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2011)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento, mediante procedura  aperta,
del servizio di tesoreria comunale (cig 35430812EF) per il periodo 1°
                   gennaio 2012 / 31 dicembre 2016 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI ALTINO 
  Indirizzo: Via San Pietro, n. 54/F - 66040 ALTINO (CH) 
  Oggetto e descrizione del contratto: Il contratto ha per oggetto la
gestione del servizio di tesoreria comunale  ai  sensi  dell'articolo
209 e seguenti del d.Lgs. 18/08/2000, n. 267  (Categoria  6b  di  cui
all'allegato IIA, CPV 66600000-6). 
  Luogo di esecuzione: Comune  di  Altino  o  Comuni  limitrofi  (nel
raggio di Km. 5 dal confine comunale). 
  Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi degli articoli 54 e 55
del d.Lgs. n. 163/2006 
  Criteri di aggiudicazione: La gara  sara'  aggiudicata  secondo  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art.
83 del d.Lgs. n. 163/2006  sulla  base  dei  parametri  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  Valore del contratto: Il servizio viene svolto a  titolo  gratuito,
ovvero senza che sia prevista  la  corresponsione  di  un  canone  di
appalto. 
  Il valore del contratto viene quantificato in Euro 4.744,88. 
  Durata del contratto: Anni 5 (CINQUE) dal 01/01/2012 al 31/12/2016. 
  Documentazione: La documentazione relativa alla gara, composta  dal
bando di gara, dal disciplinare di gara e  relativi  allegati,  dalla
convenzione, puo' essere ritirata  presso  l'Ufficio  Ragioneria  del
Comune sito in Via San Pietro, n.54/F - ALTINO (CH) (tel. 0872.985121
- fax 0872.985835 -  e-mail:  ragioneria@comune.altino.ch.it  -  pec:
finanziaria@pec.comune.altino.ch.it) tutti i giorni  dal  lunedi'  al
venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedi' pomeriggio dalle
ore 16,30 alle ore 18,30. 
  L'amministrazione non effettua servizio fax. 
  Scadenza per la presentazione delle offerte:  le  offerte  dovranno
pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Altino sito in Via San
Pietro  n.54/F,  a  pena  di  esclusione,  entro  le  ore  13,00  del
05.12.2011 (termine perentorio). 
  Non saranno ammesse le domande  pervenute  oltre  tale  termine,  a
nulla valendo la data di spedizione all'Ufficio postale. 
  Richieste e informazioni: le informazioni e le  richieste  relative
alla procedura di affidamento potranno essere  inoltrate  all'Ufficio
Ragioneria del Comune sito in Via San Pietro, n.54/F  -  ALTINO  (CH)
(tel.     0872.985121     -     fax     0872.985835     -     e-mail:
ragioneria@comune.altino.ch.it                 -                 pec:
finanziaria@pec.comune.altino.ch.it) 
  Responsabile  del   procedimento:   Dr.   Adelmo   D'Alonzo   (tel.
0872.985121       -       fax       0872.985835       -       e-mail:
ragioneria@comune.altino.ch.it                 -                 pec:
finanziaria@pec.comune.altino.ch.it) 
  Altino, 11.11.2011 

                           Il responsabile 
                        dott. Adelmo D'Alonzo 

 
T11BFF23013
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