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Estratto bando di gara per l'affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di tesoreria comunale (cig 35430812EF) per il periodo 1° gennaio 2012 / 31 dicembre 2016 Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI ALTINO Indirizzo: Via San Pietro, n. 54/F - 66040 ALTINO (CH) Oggetto e descrizione del contratto: Il contratto ha per oggetto la gestione del servizio di tesoreria comunale ai sensi dell'articolo 209 e seguenti del d.Lgs. 18/08/2000, n. 267 (Categoria 6b di cui all'allegato IIA, CPV 66600000-6). Luogo di esecuzione: Comune di Altino o Comuni limitrofi (nel raggio di Km. 5 dal confine comunale). Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del d.Lgs. n. 163/2006 Criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del d.Lgs. n. 163/2006 sulla base dei parametri indicati nel disciplinare di gara. Valore del contratto: Il servizio viene svolto a titolo gratuito, ovvero senza che sia prevista la corresponsione di un canone di appalto. Il valore del contratto viene quantificato in Euro 4.744,88. Durata del contratto: Anni 5 (CINQUE) dal 01/01/2012 al 31/12/2016. Documentazione: La documentazione relativa alla gara, composta dal bando di gara, dal disciplinare di gara e relativi allegati, dalla convenzione, puo' essere ritirata presso l'Ufficio Ragioneria del Comune sito in Via San Pietro, n.54/F - ALTINO (CH) (tel. 0872.985121 - fax 0872.985835 - e-mail: ragioneria@comune.altino.ch.it - pec: finanziaria@pec.comune.altino.ch.it) tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedi' pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30. L'amministrazione non effettua servizio fax. Scadenza per la presentazione delle offerte: le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Altino sito in Via San Pietro n.54/F, a pena di esclusione, entro le ore 13,00 del 05.12.2011 (termine perentorio). Non saranno ammesse le domande pervenute oltre tale termine, a nulla valendo la data di spedizione all'Ufficio postale. Richieste e informazioni: le informazioni e le richieste relative alla procedura di affidamento potranno essere inoltrate all'Ufficio Ragioneria del Comune sito in Via San Pietro, n.54/F - ALTINO (CH) (tel. 0872.985121 - fax 0872.985835 - e-mail: ragioneria@comune.altino.ch.it - pec: finanziaria@pec.comune.altino.ch.it) Responsabile del procedimento: Dr. Adelmo D'Alonzo (tel. 0872.985121 - fax 0872.985835 - e-mail: ragioneria@comune.altino.ch.it - pec: finanziaria@pec.comune.altino.ch.it) Altino, 11.11.2011 Il responsabile dott. Adelmo D'Alonzo T11BFF23013