Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di gara - CIG 3205208D4D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1. Denominazione: Comune di Cerveteri. I.2. Indirizzo: P.zza Risorgimento 1, 00052 Cerveteri I.3. Punti di contatto: tel.06/89630232 fax06/99550007, www.comune.cerveteri.rm.it - finanziario@comune.cerveteri.rm.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1. Tipo di appalto: procedura aperta per affidamento servizio di tesoreria comunale del Comune di Cerveteri; II.2. Luogo di prestazione dei servizi: Cerveteri (RM); II.3. Vocabolario comune per gli appalti: 66600000 - 6; II.4. Durata dell'appalto: Cinque anni dal 01/01/12 al 31/12/16. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara; III.2. Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2. Informazioni di carattere amministrativo; apertura plichi e verifica documentazione il 7 dicembre 2011 ore 10,00 c/o uffici del servizio finanziario, P.zza Risorgimento 1, in seduta pubblica; IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 05/12/2011 ore 12,00. Il funzionario responsabile rag. Carlo Mecozzi T11BFF23019