COMUNE DI CERVETERI (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2011)

 
                   Avviso di gara - CIG 3205208D4D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1.  Denominazione:
Comune di Cerveteri. I.2.  Indirizzo:  P.zza  Risorgimento  1,  00052
Cerveteri I.3. Punti  di  contatto:  tel.06/89630232  fax06/99550007,
www.comune.cerveteri.rm.it - finanziario@comune.cerveteri.rm.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1. Tipo di appalto:  procedura
aperta per affidamento servizio di tesoreria comunale del  Comune  di
Cerveteri; II.2. Luogo di prestazione dei  servizi:  Cerveteri  (RM);
II.3. Vocabolario comune per gli appalti: 66600000 - 6; II.4.  Durata
dell'appalto: Cinque anni dal 01/01/12 al 31/12/16. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.  Eventuali   cauzioni   e   garanzie
richieste:  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.  Condizioni  di
partecipazione: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.2.  Informazioni  di  carattere
amministrativo;  apertura  plichi  e  verifica  documentazione  il  7
dicembre 2011 ore 10,00 c/o uffici del  servizio  finanziario,  P.zza
Risorgimento 1, in seduta pubblica; IV.3.Termine per  il  ricevimento
delle offerte: 05/12/2011 ore 12,00. 

                     Il funzionario responsabile 
                         rag. Carlo Mecozzi 

 
T11BFF23019
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.