COMUNE DI ORIO AL SERIO
Provincia di Bergamo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2011)

 
                          Procedura aperta 
 

  E' indetta procedura aperta con aggiudicazione ai  sensi  dell'art.
83 del D. Lgs. 163/2006  per  l'appalto  del  Servizio  di  Tesoreria
Comunale. CIG: 3549275A60. 
  La durata dell'appalto e'  di  anni  5  (cinque)  dal  1/1/2012  al
31/12/2016. 
  Le offerte dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune  di
Orio al Serio, via A. Locatelli n° 20, 24050  Orio  al  Serio  -  BG,
entro  e  non  oltre  le  ore  12.00  del  giorno  02/12/2011,   pena
l'esclusione. 
  Le operazioni di gara avranno inizio  alle  ore  11.00  del  giorno
05/12/2011 presso la sede municipale. 
  Per informazioni e per avere copia integrale  del  bando  di  gara,
della convenzione e degli allegati, rivolgersi al Servizio Ragioneria
del Comune di Orio al Serio al  n.  tel.  035/4203238-208,  indirizzo
e-mail: ragioneria1@comune.orioalserio.bg.it,  oppure  consultare  il
sito istituzionale dell'Ente www.comune.orioalserio.bg.it 

                     Il responsabile finanziario 
                   dott. ssa Alessandra Locatelli 

 
T11BFF23021
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.