Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta E' indetta procedura aperta con aggiudicazione ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006 per l'appalto del Servizio di Tesoreria Comunale. CIG: 3549275A60. La durata dell'appalto e' di anni 5 (cinque) dal 1/1/2012 al 31/12/2016. Le offerte dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Orio al Serio, via A. Locatelli n° 20, 24050 Orio al Serio - BG, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02/12/2011, pena l'esclusione. Le operazioni di gara avranno inizio alle ore 11.00 del giorno 05/12/2011 presso la sede municipale. Per informazioni e per avere copia integrale del bando di gara, della convenzione e degli allegati, rivolgersi al Servizio Ragioneria del Comune di Orio al Serio al n. tel. 035/4203238-208, indirizzo e-mail: ragioneria1@comune.orioalserio.bg.it, oppure consultare il sito istituzionale dell'Ente www.comune.orioalserio.bg.it Il responsabile finanziario dott. ssa Alessandra Locatelli T11BFF23021