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Bando di gara d'appalto (lavori) I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo: VENETO STRADE SpA - Via Baseggio, 5 - 30174 Mestre Venezia. Tel: 041 2907711 - Fax: 041 2907768 - e-mail: appalti@pec.venetostrade.it - Indirizzo Internet: www.venetostrade.it. Servizio responsabile: Gare Forniture e Auditing. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1. I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Come al punto I.1. 2. OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.2) Tipo di appalto di lavori: esecuzione. II.3) Descrizione/oggetto dell'appalto: APP. 38/2011 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'INCOROCIO TRA LA SR 249 "GARDESANA" E LA STRADA CAMPANELLO AL CONFINE TRA I COMUNI DI CASTELNUVO DEL GARDA E PESCHIERA DEL GARDA IN PROVINCIA DI VERONA. (INT. 002SVR1001). CIG 3539451F59 II.4) Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di Castelnuovo del Garda in Provincia di Verona. II.5) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 600.273,96 (seicentomiladuecentosettantre/96) II.6) Durata dei lavori: giorni 120 dalla consegna. III: Condizioni relative all'appalto. III.2) Cauzioni e garanzie richieste: VEDI BANDO INTEGRALE. III.3) Condizioni di partecipazione. III.4) Attestazione SOA nella categoria OG3 class. III. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. a) del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163. IV.3) Termine ricezione delle offerte: 20.12.2011 - Ore: 12,00. IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.5) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 21.12.2011 Ore 9,00. VENETO STRADE S.P.A. - Via Baseggio, 5 - 30174 - Mestre - Venezia. L'amministratore delegato ing. Silvano Vernizzi T11BFM23042