COMUNE DI SAN VITTORE OLONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2011)

 
Appalto  per  la  gestione  del  servizio   di   Assistenza   Sociale
                   Professionale. CIG: 35026763AC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATICE 
  Denominazione e indirizzo ufficiale Amministrazione aggiudicatrice:
Comune di San Vittore Olona - Via Europa  n.  23  20028  SAN  VITTORE
OLONA - Tel. 0331/488970 Fax 0331/519718,  www.sanvittoreolona.org  -
p.parini@sanvittoreolona.org Inviare offerte a: Comune di San Vittore
Olona - via Europa n. 23 - 20028 SAN VITTORE OLONA - Tel. 0331/488911
Fax 0331.519428 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Descrizione: Servizio Sociale Professionale, come da capitolato. 
  Categoria del servizio: 25 CPV: 85.31.0000-5 
  Luogo di prestazione del servizio: Comune di San Vittore Olona 
  Lotti: no Varianti: no - Quantitativo o entita' dell'appalto:  Euro
94.000,00  (novantaquattromila/00)  IVA  esclusa  per  intera  durata
appalto 
  Durata: 01.12.2011 - 30.11.2014 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni  relative  all'appalto  cauzioni  e  garanzie:  Cauzione
provvisoria; Cauzione definitiva; Polizza assicurativa 
  Fonti di finanziamento: Bilancio Comunale 
  Condizioni partecipazione: si vedano bando e capitolato di gara. 
  SEZIONE IV:PROCEDURE 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
secondo i criteri enunciati nel bando di appalto. 
  Termine ultimo ricezione offerte: 05/12/2011 ore 12,00 
  Vincolo offerta: 180 giorni dalla scadenza per la  ricezione  delle
offerte 
  Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legale
Rappresentante dell'Impresa concorrente o altri  soggetti  muniti  di
delega 
  Data, ora e luogo: 05/12/2011, ore 13.30 e 06/12/2011,  ore  14.30,
presso la sede del Comune di San Vittore Olona - Piazza Italia n.  16
- Sala Giunta Comunale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari: Verifica offerte anormalmente basse. 
  Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida,  salvo
verifica congruita'. Non ammesse offerte in aumento o parziali. 
  Data di spedizione del presente bando: 03/11/2011 

              La responsabile area socio-assistenziale 
                     dott.ssa Silvana Gualazzini 

 
T11BFF23227
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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