COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2011)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Gare e Appalti - tel.:  0577/292414
-   fax:   0577/292417   -   e-mail:   pubblicazione@comune.siena.it.
Documentazione consultabile su www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione:  Servizio  di  trasporto  scolastico  -  CIG
34269264CB.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  di
trasporto scolastico  sul  territorio  comunale  degli  alunni  della
scuola dell'infanzia, elementare e media come meglio specificato  nel
capitolato  speciale  d'appalto  II.1.6)  CPV:  60130000-8.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Euro 333.900,00 (oltre Euro 392.600,00
costo del personale, oltre Euro 3.000,00 oneri sicurezza non soggetti
a ribasso) e oltre  IVA.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: anno 2012. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  Euro
14.590,00; cauzione definitiva ex art. 113 D. Lgs. 163/2006. III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Concorrenti di cui all'art. 34
del D.  Lgs.  163/2006,  iscritti  alla  C.C.I.A.A.  per  l'attivita'
oggetto dell'appalto. III.2.1) Situazione personale degli  operatori:
Requisiti art. 38 del D. Lgs. 163/2006. III.2.2) Capacita'  economica
e finanziaria: dichiarazioni bancarie;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
abbiano 35 autisti dipendenti; 13 scuolabus, 20 autobus e  2  autobus
per trasporto disabili; possesso certificazioni  di  sicurezza  OHSAS
18001 e di qualita' ISO 9001; servizi analoghi nel triennio 2008-2010
per un fatturato non inferiore a Euro. 2 milioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  27.12.2011,  ore  12:00.
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  28.12.2011,
ore 09:00. Luogo: Siena. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla   Gazzetta
ufficiale dell'Unione Europea: 14.11.2011. 
  Responsabile  Procedimento:  Ing.  Marco  Massimo  Pignata   (tel.:
0577/292377). 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Lorella Cateni 

 
T11BFF23271
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.