Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara C.I.G. 354209339C SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carpi, C.so A.Pio n. 91 - Ufficio Appalti del Settore A3 (tel. 059/649184-649182 fax. 059/649095);41012 Carpi (MO). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Fornitura di prodotti litografici occorrenti ad uffici e servizi del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'Argine. Entita' dell'appalto: importo complessivo a base d'appalto per anni solari due di Euro 110.000,00 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione consultabile su www.carpidiem.it. Eventuali informazioni possono essere richieste all'Ufficio Appalti del Settore A3 (tel. 059/649184-649182 fax. 059/649095). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine presentazione offerte: Ufficio Protocollo Comunale entro e non oltre le ore 11,30 del 5.12.11. Apertura offerte: 06.12.11 ore 9 c/o la Sede Comunale di corso A. Pio n. 91. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'approvazione dell'appalto e delle fonti di finanziamento della fornitura in oggetto e' stabilita dalla determinazione n. 1112 del 11/11/11. Il dirigente responsabile del settore G2 dott. Giordano Corradini T11BFF23286