AUSL CESENA
Sede Legale: Viale 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2011)

 
Procedura aperta per l'affidamento di servizi  assicurativi  (polizza
all risks, polizza kasko, polizza infortuni cumulativa) per l'azienda
u.s.l. di cesena, distinta nei seguenti lotti: lotto  n.  1:  polizza
all risks cig:3504549d4f lotto n.  2:  polizza  kasko  cig:350462298e
lotto  n.  3:  polizza  infortuni  cumulativa  cig:3504707fb1  durata
contratto: per il lotto n.1, dalle ore 24.00 del 04/02/2012 alle  ore
24.00 del 31/12/2014; per i lotti n. 2 e n. 3, dalle  ore  24.00  del
30/04/2012 alle ore 24.00 del 31/12/2014, con possibilita', per tutti
e tre i lotti, di ripetizione del contratto per ulteriori  tre  anni,
ai sensi dell'art. 57,  comma  5  lett.  b)  del  d.lgs.  n.163/2006;
           importo presunto complessivo: euro 529.369,86. 
 

  I.1)Denominazione:  AUSL  di  Cesena  Indirizzo  postale:  Viale  I
Maggio,    n.280-47522    Pievesestina    di    Cesena-FC-Punti    di
contatto:Tel.0547      394413/394948/352235-Fax      0547-610948-Mail
oversari@ausl-cesena.emr.it.;         clungherini@ausl-cesena.emr.it;
gare@ausl-cesena.emr.it-Indirizzi  internet:  www.areavastaromagna.it
I.2)Tipo amministrazione aggiudicatrice: Autorita regionale o locale-
Salute.II.1.1)Denominazione  dell'appalto:   PROCEDURA   APERTA   PER
L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI PER L'AZIENDA U.S.L. DI  CESENA
DISTINTA IN LOTTI. Lotto n.1: Polizza All Risks  (durata:  dalle  ore
24.00 del 04/02/2012  alle  ore  24.00  del  31/12/2014).  Lotto  n.2
Polizza Kasko (durata:dalle ore 24.00 del 30/04/2012 alle  ore  24.00
del   31/12/2014).   Lotto   n.3:   Polizza   Infortuni    Cumulativa
(durata:dalle  ore  24.00  del  30/04/2012   alle   ore   24.00   del
31/12/2014). Il servizio  assicurativo,  per  tutti  i  lotti,  potra
essere ripetuto per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, 5.  c.
lett. b)  del  D.  Lgs  163/2006;  II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo
esecuzione:  Servizi  Amministrativi  in  campo   sanitario   II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione
appalto: Affidamento dei  servizi  assicurativi  descritti  al  punto
II.1.1. II.1.6) CPV:66510000; II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9)
Ammissibilita varianti:  NO;  II.2.1)  Quantitativo  totale:  importo
presunto  complessivo  per  la  durata  contrattuale  E.   529.369,86
(comprensivo di  oneri  accessori  ed  imposte)  -  importo  presunto
complessivo, comprensivo  dell'eventuale  ripetizione  triennale  del
contratto: E 1.105.369,86 (comprensivo di oneri accessori ed imposte)
II.2.2) Opzioni: facolta di estensione del servizio per  mesi  36  ai
sensi dell'art. 57, 5. c. lett. b) del Dlgs  163/2006;  II.3)  Durata
dell'appalto: Lotto n. 1: dalle ore 24.00  del  04/02/2012  alle  ore
24.00 del  31/12/2014;  Lotti  n.  2  e  n.3:  dalle  ore  24.00  del
30/04/2012  alle  ore  24.00  del   31/12/2014;   III.1.1)   Cauzioni
provvisoria-impegno  di  un   fideiussore   a   rilasciare   garanzia
fideiussoria    per    l'esecuzione    del     servizio-     cauzione
definitiva-ricevuta versamento contributo Autorita di Vigilanza lotti
1 e 3 (Codice CIG: 3504549D4F; 3504707FB1) come  da  art.3  Busta  A)
p.to  n.2  del  Disciplinare  di  Gara;   III.1.3   Forma   giuridica
raggruppamento operatori economici: ex artt.34, 37 e  253  c.  9  del
D.Lgs. 163/2006 e come da art.5 del  Disciplinare  di  Gara,  ammessa
coassicurazione ex art.1911 del C.C. come da art.6  del  Disciplinare
di  gara-  Prestazione  riservata  ad  una  particolare  professione:
Compagnie  di  Assicurazione  non  commissariate  in  possesso  delle
autorizzazioni previste dalle vigenti leggi per l'esercizio dei  rami
assicurativi in gara; III.2.1) Situazione giuridica-prove  richieste:
Dichiarazione sostitutiva, anche cumulativa, (scaricabile sul sito di
cui al punto I.1.), come da Fac-simile Allegato A1 al Disciplinare di
Gara, resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR  445/2000),  attestante
quanto stabilito all'art. 3 Busta A) punto n.6  del  Disciplinare  di
Gara; III.2.2) capacita economica finanziaria, ai  sensi  dell'art.41
del D.lgs.163/2006 e s.m.i.: come indicato all' art.3 Busta A)  punto
n.6 lett. f) del Disciplinare di  gara;  III.2.3)  Capacita  Tecnica:
come indicato all'art.3 Busta A) punto n.6 lett. g) del  Disciplinare
di  gara;  Ammesso   avvalimento,   come   indicato   all'art.8   del
Disciplinare di gara. IV.1.1)  Tipo  di  Procedura:  Aperta;  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu  basso,  ai  sensi
dell'art.82 del  D.Lgs.  n.163/2006,  secondo  le  modalita  indicate
all'art.9 del Disciplinare di gara; Facolta di  aggiudicazione  anche
in presenza di una sola offerta valida  ritenuta  congrua  e  idonea;
IV.3.1)  n.  rif.to  176/2011;  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
13/12/2011 h.13.00; IV.3.6) lingue utilizzabili offerte: IT;  IV.3.7)
Periodo minimo  offerente  e  vincolato  offerta:  12  mesi;  IV.3.8)
Modalita apertura offerte: Il 13/12/2011 h.14,30 si  svolgera  seduta
pubblica di apertura delle offerte busta A) e B) del Disciplinare  di
gara, secondo le modalita indicate  all'art.10  del  disciplinare  di
gara- Luogo: punto I.1); Persone ammesse apertura offerte: uno o  piu
incaricati Ditta, con mandato di rappresentanza o procura speciale  o
delega in carta semplice del Legale rappresentante, corredata da  una
copia  di  un  documento  di  identita  in  corso  di  validita   del
delegante.VI.3) Informazioni complementari: In caso  di  avvalimento,
presentazione delle  dichiarazioni  previste  art.8  disciplinare  di
gara; modalita di presentazione dell'offerta e  della  documentazione
richiesta: come da  art.3  del  disciplinare  di  gara;  in  caso  di
subappalto  disciplinato  all'art.7  del  Disciplinare  di   gara   -
versamento   del   corrispettivo   direttamente    a    favore    del
subappaltatore. Il presente appalto non comporta costi per  i  rischi
da interferenze di cui all'art.  26,  comma  3  del  D.Lgs.n.81/2008.
Responsabile  del  procedimento:  Dott.ssa  Orietta  Versari  VI.4.1)
Organismo  responsabile  della  procedura  di  ricorso:  TAR  Regione
Emilia-Romagna, 40125 Bologna-Strada Maggiore, 80 Tel.  051-343643  -
Fax  051-342805;  VI.5)  Data  spedizione  del   Bando   alla   GUUE:
11/11/2011.  Il  Direttore  U.O.  Acquisti  Az.li  e  Coor.to  A.V.R.
Dott.ssa Giglia Bitassi 

                             Funzionario 
                       Dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T11BFK23100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.