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Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi (polizza all risks, polizza kasko, polizza infortuni cumulativa) per l'azienda u.s.l. di cesena, distinta nei seguenti lotti: lotto n. 1: polizza all risks cig:3504549d4f lotto n. 2: polizza kasko cig:350462298e lotto n. 3: polizza infortuni cumulativa cig:3504707fb1 durata contratto: per il lotto n.1, dalle ore 24.00 del 04/02/2012 alle ore 24.00 del 31/12/2014; per i lotti n. 2 e n. 3, dalle ore 24.00 del 30/04/2012 alle ore 24.00 del 31/12/2014, con possibilita', per tutti e tre i lotti, di ripetizione del contratto per ulteriori tre anni, ai sensi dell'art. 57, comma 5 lett. b) del d.lgs. n.163/2006; importo presunto complessivo: euro 529.369,86. I.1)Denominazione: AUSL di Cesena Indirizzo postale: Viale I Maggio, n.280-47522 Pievesestina di Cesena-FC-Punti di contatto:Tel.0547 394413/394948/352235-Fax 0547-610948-Mail oversari@ausl-cesena.emr.it.; clungherini@ausl-cesena.emr.it; gare@ausl-cesena.emr.it-Indirizzi internet: www.areavastaromagna.it I.2)Tipo amministrazione aggiudicatrice: Autorita regionale o locale- Salute.II.1.1)Denominazione dell'appalto: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI PER L'AZIENDA U.S.L. DI CESENA DISTINTA IN LOTTI. Lotto n.1: Polizza All Risks (durata: dalle ore 24.00 del 04/02/2012 alle ore 24.00 del 31/12/2014). Lotto n.2 Polizza Kasko (durata:dalle ore 24.00 del 30/04/2012 alle ore 24.00 del 31/12/2014). Lotto n.3: Polizza Infortuni Cumulativa (durata:dalle ore 24.00 del 30/04/2012 alle ore 24.00 del 31/12/2014). Il servizio assicurativo, per tutti i lotti, potra essere ripetuto per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, 5. c. lett. b) del D. Lgs 163/2006; II.1.2)Tipo di appalto e luogo esecuzione: Servizi Amministrativi in campo sanitario II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione appalto: Affidamento dei servizi assicurativi descritti al punto II.1.1. II.1.6) CPV:66510000; II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita varianti: NO; II.2.1) Quantitativo totale: importo presunto complessivo per la durata contrattuale E. 529.369,86 (comprensivo di oneri accessori ed imposte) - importo presunto complessivo, comprensivo dell'eventuale ripetizione triennale del contratto: E 1.105.369,86 (comprensivo di oneri accessori ed imposte) II.2.2) Opzioni: facolta di estensione del servizio per mesi 36 ai sensi dell'art. 57, 5. c. lett. b) del Dlgs 163/2006; II.3) Durata dell'appalto: Lotto n. 1: dalle ore 24.00 del 04/02/2012 alle ore 24.00 del 31/12/2014; Lotti n. 2 e n.3: dalle ore 24.00 del 30/04/2012 alle ore 24.00 del 31/12/2014; III.1.1) Cauzioni provvisoria-impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione del servizio- cauzione definitiva-ricevuta versamento contributo Autorita di Vigilanza lotti 1 e 3 (Codice CIG: 3504549D4F; 3504707FB1) come da art.3 Busta A) p.to n.2 del Disciplinare di Gara; III.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori economici: ex artt.34, 37 e 253 c. 9 del D.Lgs. 163/2006 e come da art.5 del Disciplinare di Gara, ammessa coassicurazione ex art.1911 del C.C. come da art.6 del Disciplinare di gara- Prestazione riservata ad una particolare professione: Compagnie di Assicurazione non commissariate in possesso delle autorizzazioni previste dalle vigenti leggi per l'esercizio dei rami assicurativi in gara; III.2.1) Situazione giuridica-prove richieste: Dichiarazione sostitutiva, anche cumulativa, (scaricabile sul sito di cui al punto I.1.), come da Fac-simile Allegato A1 al Disciplinare di Gara, resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000), attestante quanto stabilito all'art. 3 Busta A) punto n.6 del Disciplinare di Gara; III.2.2) capacita economica finanziaria, ai sensi dell'art.41 del D.lgs.163/2006 e s.m.i.: come indicato all' art.3 Busta A) punto n.6 lett. f) del Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita Tecnica: come indicato all'art.3 Busta A) punto n.6 lett. g) del Disciplinare di gara; Ammesso avvalimento, come indicato all'art.8 del Disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta; IV.2.1) criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu basso, ai sensi dell'art.82 del D.Lgs. n.163/2006, secondo le modalita indicate all'art.9 del Disciplinare di gara; Facolta di aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ritenuta congrua e idonea; IV.3.1) n. rif.to 176/2011; IV.3.4) Termine ricezione offerte: 13/12/2011 h.13.00; IV.3.6) lingue utilizzabili offerte: IT; IV.3.7) Periodo minimo offerente e vincolato offerta: 12 mesi; IV.3.8) Modalita apertura offerte: Il 13/12/2011 h.14,30 si svolgera seduta pubblica di apertura delle offerte busta A) e B) del Disciplinare di gara, secondo le modalita indicate all'art.10 del disciplinare di gara- Luogo: punto I.1); Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati Ditta, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega in carta semplice del Legale rappresentante, corredata da una copia di un documento di identita in corso di validita del delegante.VI.3) Informazioni complementari: In caso di avvalimento, presentazione delle dichiarazioni previste art.8 disciplinare di gara; modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.3 del disciplinare di gara; in caso di subappalto disciplinato all'art.7 del Disciplinare di gara - versamento del corrispettivo direttamente a favore del subappaltatore. Il presente appalto non comporta costi per i rischi da interferenze di cui all'art. 26, comma 3 del D.Lgs.n.81/2008. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Orietta Versari VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna-Strada Maggiore, 80 Tel. 051-343643 - Fax 051-342805; VI.5) Data spedizione del Bando alla GUUE: 11/11/2011. Il Direttore U.O. Acquisti Az.li e Coor.to A.V.R. Dott.ssa Giglia Bitassi Funzionario Dott.ssa Giglia Bitassi T11BFK23100