AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3478205191 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432.1794240-30,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a)  ID11PRE040  fornitura  di  dispositivi  di
fissaggio catetere; b) ID11PRE039 fornitura di  lame  e  bisturi;  c)
ID11APB037 fornitura di  un  sistema  di  sala  operatoria  integrata
comprensivo della fornitura di  apparecchiature  elettromedicali  per
IRCCS Burlo Garofalo di Trieste. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto
(gare a,b,c). Luogo: gare a,b) tutte le  Aziende  del  S.S.R.  Friuli
Venezia Giulia NUTS ITD4; gara c) Istituto Burlo Garofalo di  Trieste
NUTS  ITD44.  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.   CPV:   a)
33141240-4; b) 33141411-4; c) 33162000-3. AAP: no.  Lotti:  SI:  gare
a,b); no: gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso"  accedendo   tramite   l'"area   riservata".   Varianti:   no.
Quantitativo:   a)   570.680,50   (+   209.249,50   per    estensioni
contrattuali);   b)   323.000,00   (+   118.433,00   per   estensioni
contrattuali); c) 314.500,00 (+ 62.900 per estensioni  contrattuali).
Opzioni: estensioni contrattuali. DURATA: Gare a,b) 36 mesi; Gara  c)
90 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste,  ai  sensi
dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002
a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma  giuridica:
Ai sensi dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  Situazione  personale  degli
operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione coatta, ammissione in concordato  preventivo.  Capacita'
economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa  realizzato  nel
triennio  2008/2010.  Livelli  minimi  di   capacita'   eventualmente
richiesti:  fatturato  globale  d'impresa  non  inferiore  al  doppio
dell'importo presunto di gara (relativo al lotto a cui si partecipa).
Capacita' tecnica: fatturato per forniture  analoghe  all'oggetto  di
gara realizzati nel triennio 2008/2010. Livelli minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: fatturato specifico per  forniture  analoghe
all'oggetto di  gara  non  inferiore  all'importo  presunto  di  gara
(relativo al lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2010. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Dossier: Determina  D.S.C.  1454  dd
03/11/11. Accesso ai documenti: gara a,b) 06/12/11; gara c) 09/12/11;
ore 12. Termine  ricezione  offerte:  gara  a,b)  16/12/11;  gara  c)
19/12/11; ore 12.  Lingue:  IT.  Vincolo  offerta:  gg.180.  Apertura
offerte: gara a, b) 19/12/11; gara c) 21/12/11: Gara a) ore  9;  Gara
b) ore 10; Gara c) ore 9,  Dipartimento  Servizi  Condivisi,  Via  L.
Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il responsabile  unico  per
il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen  Schweigl.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. Presentazione:  entro  60
gg. Spedizione: 08/11/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK23135
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.