Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3511588E13 SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240-30, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11ECO013 fornitura di dispositivi di protezione RX; b) ID10PRE005.2 fornitura di guanti ad uso sanitario; c) ID11SER105 servizio di risequenziamento NGS (next generetion sequencing) di campioni biologici. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,b). Luogo: gare a,b) tutte le Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. Servizi: gara c) cat.25. Luogo: gara c) Istituto Burlo Garofalo di Trieste. NUTS ITD44. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 35113420-9; b) 33141420-0; c) 85145000-7. AAP: no. Lotti: SI: gare a,b); no: gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: no. Quantitativo: a) 213.700,00 (+78.357,00 per estensioni contrattuali); b) 1.938.432,00 (+ 710.758,00 per estensioni contrattuali); c) 475.000,00 (+213.750,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. DURATA: Gare a,b) 36 mesi; Gara c) 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori. Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa realizzato nel triennio 2008/2010. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale d'impresa non inferiore al doppio dell'importo presunto di gara (relativo al lotto a cui si partecipa). Capacita' tecnica: fatturato per forniture analoghe all'oggetto di gara realizzati nel triennio 2008/2010. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico per forniture analoghe all'oggetto di gara non inferiore all'importo presunto di gara (relativo al lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2010. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Dossier: Determina D.S.C. 1460 dd 07/11/11. Accesso ai documenti: 09/12/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 19/12/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 20/12/11: Gara a) ore 9.30; Gara b) ore 10; Gara c) ore 10.30, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. Presentazione: entro 60 gg. Spedizione: 09/11/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK23136