AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3511588E13 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432.1794240-30,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a)  ID11ECO013  fornitura  di  dispositivi  di
protezione RX; b) ID10PRE005.2 fornitura di guanti ad uso  sanitario;
c) ID11SER105  servizio  di  risequenziamento  NGS  (next  generetion
sequencing)  di  campioni  biologici.  Tipo  di  appalto:  Forniture:
Acquisto (gare a,b). Luogo: gare a,b) tutte  le  Aziende  del  S.S.R.
Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. Servizi:  gara  c)  cat.25.  Luogo:
gara c) Istituto Burlo Garofalo  di  Trieste.  NUTS  ITD44.  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. 
  CPV: a) 35113420-9; b) 33141420-0; c) 85145000-7. AAP:  no.  Lotti:
SI: gare a,b); no: gara  c).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso"  accedendo   tramite   l'"area   riservata".   Varianti:   no.
Quantitativo: a) 213.700,00 (+78.357,00 per estensioni contrattuali);
b)  1.938.432,00  (+  710.758,00  per  estensioni  contrattuali);  c)
475.000,00  (+213.750,00  per  estensioni   contrattuali).   Opzioni:
estensioni contrattuali. DURATA: Gare a,b) 36 mesi; Gara c) 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste,  ai  sensi
dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002
a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma  giuridica:
Ai sensi dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  Situazione  personale  degli
operatori. Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione coatta, ammissione in concordato  preventivo.  Capacita'
economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa  realizzato  nel
triennio  2008/2010.  Livelli  minimi  di   capacita'   eventualmente
richiesti:  fatturato  globale  d'impresa  non  inferiore  al  doppio
dell'importo presunto di gara (relativo al lotto a cui si partecipa).
Capacita' tecnica: fatturato per forniture  analoghe  all'oggetto  di
gara realizzati nel triennio 2008/2010. Livelli minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: fatturato specifico per  forniture  analoghe
all'oggetto di  gara  non  inferiore  all'importo  presunto  di  gara
(relativo al lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2010. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Dossier: Determina D.S.C. 1460 dd 07/11/11.  Accesso  ai
documenti: 09/12/11 ore 12. Termine ricezione offerte:  19/12/11  ore
12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte:  20/12/11:
Gara a) ore 9.30; Gara b) ore 10; Gara  c)  ore  10.30,  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il responsabile  unico  per
il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen  Schweigl.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. Presentazione:  entro  60
gg. Spedizione: 09/11/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK23136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.