COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Area VI Lavori Pubblici

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2011)

 
                             Esito gara 
 

  Oggetto: Appalto Integrato per la Realizzazione di 3  prefabbricati
ad uso scolastico realizzati con tecniche di bioedilizia -Via  Todini
in Setteville e Via Douhet in  Guidonia  centro  Guidonia  Montecelio
(RM). Gara del 08/07/11 e seguenti. Pubblicazione bando di gara: GURI
n.67 del 08/06/11, Albo Pretorio comunale e  sul  sito  istituzionale
dell'Ente committente dal 08/06/11 al 05/07/11, su n.  2  QUOTIDIANI:
Gazzetta Aste e Appalti Pubblici (21/06/11) e  Il  Corriere  Roma  in
data 21/06/11, sul sito dell'Osservatorio Regionale e  sul  sito  del
Ministero Infrastrutture in data 09/06/11. 
  Importo a  base  d'asta:  Importo  complessivo  dell'appalto:  Euro
737.852,63 di cui Euro 691.050,00 lavori (soggetti  a  ribasso)  Euro
34.500,00 per oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro
12.302,63 per spese tecniche  inerenti  la  progettazione  esecutiva,
inclusi oneri previdenziali 4% (soggetti a ribasso) 
  Criterio di aggiudicazione: Procedura aperta: art.3 c.37  e  art.55
c.5 DLgs 163/06; criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi art.83 DLgs 163/06 smi. 
  Determina dirigenziale di aggiudicazione nr. 402 del 06/09/2011. 
  Imprese ammesse all'apertura dell'offerta: n. 5 
  1 ARCHlegno grandi strutture in legno lamellare S.p.A.;  2  ARCOLOR
SNC DI D'Angeli M & F; 3 ATI:  Fragola  Alberto  +  Impresa  Cipriani
Giuliano; 4 COSMO haus Srl + Banchieri Costruzioni Srl; 5  DOMOLIGNEA
SRL. 
  Impresa aggiudicataria: ARCOLOR SNC DI D'Angeli M & F, con sede  in
Via Frignano di Sotto n. 56, 03012 Anagni (FR) P. IVA 01836020600 che
ha presentato la migliore offerta con  il  punteggio  complessivo  di
68,407 ed ha offerto un ribasso percentuale sul prezzo di 8,852%  per
un  importo  di  contratto:  per  esecuzione  lavori  pari  ad   Euro
664.378,254 compresi gli oneri per la sicurezza il cui  importo  pari
ad Euro 34.500,00, oltre IVA al 10% per  un  importo  complessivo  di
Euro 730.816,079; per spese tecniche pari ad Euro 11.213,60 oltre IVA
al 20% per un totale di Euro 13.456,321. 

                Il dirigente area VI Lavori Pubblici 
                        Ing. Umberto Ferrucci 

 
T11BGA23218
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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