Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara per procedura aperta - CIG: 3179568683 - CUP: B23G11000040007 STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI CARNAGO - Piazza Gramsci, 3 - 21040 Carnago (VA) - Servizio Territorio, Vigilanza e Commercio - P.IVA E C.F. 00308180124 - Tel. 0331/991155-993593 - Fax 0331/985037 - e-mail:ufficiotecnico@comune.carnago.va.it - sito internet: www.comune.carnago.va.it -- Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Giuseppe Morrone, Responsabile del Servizio Territorio. OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto pubblico avente ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva e l'esecuzione dei lavori per l'ampliamento dei cimiteri, siti nel Comune di Carnago, mediante locazione finanziaria di opera pubblica - ex articolo 160 bis d.lgs.163/06 s.m.i. Importo dell'appalto: l'importo massimo da assoggettare a finanziamento attraverso il pagamento dei canoni di locazione finanziaria ammonta ad Euro 920.000,00 (novecentoventimilaeuro/00). CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 3, comma 37 e dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'articolo 83 comma 1 del medesimo decreto. PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: GURI V Serie Speciale - n. 106 del 09/09/2011 - Codice redazionale: T-11BFF18328. OFFERTE RICEVUTE: n. 0 (zero). ESITO: Gara deserta. Carnago, 16/11/2011 Il responsabile unico del procedimento arch. Giuseppe Morrone T11BGA23269