COMUNE DI CARNAGO
Provincia di Varese

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2011)

 
Esito  di  gara  per  procedura  aperta  -  CIG:  3179568683  -  CUP:
                           B23G11000040007 
 

  STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI CARNAGO - Piazza Gramsci, 3 -  21040
Carnago (VA) - Servizio Territorio, Vigilanza e Commercio -  P.IVA  E
C.F. 00308180124  -  Tel.  0331/991155-993593  -  Fax  0331/985037  -
e-mail:ufficiotecnico@comune.carnago.va.it    -    sito     internet:
www.comune.carnago.va.it  --  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
Arch. Giuseppe Morrone, Responsabile del Servizio Territorio. 
  OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'aggiudicazione  di  un
appalto pubblico avente ad oggetto  la  progettazione  definitiva  ed
esecutiva e l'esecuzione dei lavori per l'ampliamento  dei  cimiteri,
siti nel Comune di Carnago, mediante locazione finanziaria  di  opera
pubblica  -  ex  articolo  160  bis   d.lgs.163/06   s.m.i.   Importo
dell'appalto:  l'importo  massimo  da  assoggettare  a  finanziamento
attraverso il pagamento dei canoni di locazione  finanziaria  ammonta
ad Euro 920.000,00 (novecentoventimilaeuro/00). 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 3,
comma 37 e dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006, con  il  criterio  di
aggiudicazione dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  di  cui
all'articolo 83 comma 1 del medesimo decreto. 
  PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: GURI V Serie Speciale  -  n.  106  del
09/09/2011 - Codice redazionale: T-11BFF18328. 
  OFFERTE RICEVUTE: n. 0 (zero). 
  ESITO: Gara deserta. 
  Carnago, 16/11/2011 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Giuseppe Morrone 

 
T11BGA23269
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.