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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda ULSS 19 di Adria (RO) - Piazza degli Etruschi, 9 - 45011 Adria (RO), Italia; Punti di contatto: UOC Gestione Patrimonio e Risorse Materiali - UOS Gare ed Approvvigionamenti - Tel. 0426/940808/807/810; Fax 0426/940834- e-mail:approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it; Sito Internet: www.ulss19adria.veneto.it - Ulteriori informazioni e gli atti di gara sono disponibili presso: Punto I.1); Le offerte vanno inviate a: Punto I.1) - Ufficio Protocollo; I.2)Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione ai degenti e di mensa al personale dipendente e/o altri soggetti autorizzati per l'Azienda n°19 Adria per il periodo di 2 anni (24 mesi)(Decreto a contrarre del Direttore Generale dell'Azienda ULSS 19 di Adria n.574 del 27/07/2011) CIG 35680743CF. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi (Categoria N. 17 - CPC 64) - Luogo principale di esecuzione: Azienda n° 19 Adria; II.2.1) Entita' complessiva dell'appalto nel biennio: Euro 1.833.333,33 (iva 21% esclusa) per 2 anni. Per il dettaglio si rimanda al punto I.1). II.3) Durata dell'appalto: 2 anni (24 mesi) Eventualmente rinnovabile per uguale periodo; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per il dettaglio si rimanda al punto I.1); III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento aggiudicatario, Situazione personale degli operatori ,Capacita' economica e finanziaria, Capacita' tecnica, Livelli minimi di capacita' richiesti: Per il dettaglio si rimanda al punto I.1); SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Per il dettaglio si rimanda al punto I.1) IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 30/12/2011. Informazioni complementari: per il dettaglio si rimanda al punto I.1); SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUE il 11/11/2011 e alla GURI il 17/11/2011. Il direttore uoc gestione patrimonio e risorse materiale e responsabile del procedimento dott. Floriano Callegaro T11BFK23418