AZIENDA ULSS 19 DI ADRIA (RO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 21-11-2011)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda ULSS 19 di Adria
(RO) - Piazza degli Etruschi, 9 - 45011 Adria (RO), Italia; Punti  di
contatto: UOC Gestione Patrimonio e Risorse Materiali - UOS  Gare  ed
Approvvigionamenti - Tel. 0426/940808/807/810; Fax 0426/940834- 
  e-mail:approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it;   Sito   Internet:
www.ulss19adria.veneto.it - Ulteriori informazioni e gli atti di gara
sono disponibili presso: Punto I.1);  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Punto I.1)  -  Ufficio  Protocollo;  I.2)Denominazione  dell'appalto:
Procedura aperta per l'affidamento del servizio  di  ristorazione  ai
degenti e  di  mensa  al  personale  dipendente  e/o  altri  soggetti
autorizzati per l'Azienda n°19 Adria per il periodo  di  2  anni  (24
mesi)(Decreto a contrarre del Direttore Generale dell'Azienda ULSS 19
di Adria n.574 del 27/07/2011) CIG 35680743CF. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di prestazione dei servizi: Servizi (Categoria N.  17  -  CPC  64)  -
Luogo principale di esecuzione: Azienda n° 19 Adria; II.2.1)  Entita'
complessiva dell'appalto nel  biennio:  Euro  1.833.333,33  (iva  21%
esclusa) per 2 anni. Per il dettaglio si rimanda al punto I.1). II.3)
Durata dell'appalto: 2 anni (24 mesi) Eventualmente  rinnovabile  per
uguale periodo; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per il
dettaglio si rimanda al punto  I.1);  III.1.3)  Forma  giuridica  del
raggruppamento aggiudicatario, Situazione personale  degli  operatori
,Capacita' economica e finanziaria, Capacita' tecnica, Livelli minimi
di capacita' richiesti: Per il dettaglio si rimanda al punto I.1); 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Per il dettaglio si rimanda al punto
I.1) IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00  del
30/12/2011. Informazioni complementari: per il dettaglio  si  rimanda
al punto I.1); 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUE il 11/11/2011 e alla GURI il 17/11/2011. 

Il  direttore  uoc  gestione  patrimonio  e   risorse   materiale   e
                    responsabile del procedimento 
                      dott. Floriano Callegaro 

 
T11BFK23418
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.