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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 354277673C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11SER107 servizio di radiotaxi; b) ID10FAR010.1 fornitura di antisettici e disinfettanti; c) ID11APE067 fornitura di armadi spogliatoio per le Aziende del SSR; d) ID11APB038 fornitura di sequenziatore capillare; e) ID11APE068 fornitura di un sistema di monitoraggio wireless della temperatura di frigoriferi e congelatori. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare b,c,d,e). Luogo: gara b,c) aziende del SSR FVG; gare d,e) Azienda Ospedaliera di PN; gara b,c) Codice NUTS ITD4; gara d) Codice NUTS ITD41. Servizi: gara a) cat.2. Luogo: gara a) Azienda Osp. Univ. di Udine e Azienda Osp. di Trieste; gara a) Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 60120000-5; b) 33631600-8; c) 39122100-4; d) 38000000-5; e) 30200000-1. AAP: no. Lotti: si (gare a,b); no (gare c,d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". QUANTITATIVO: a) 113.320,00 (+ 50.994,00 per estensioni contrattuali); b) 127.390,00 (+ 42.463,00 per estensioni contrattuali); c) 68.000,00 (+ 25.000,00 per estensioni contrattuali); d) 130.000,00 (+ 26.000,00 per estensioni contrattuali); e) 40.000,00 (+ 8.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gara a) 24 mesi; Gara b) 18 mesi; Gara c) 36 mesi; Gara d,e) 30 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale globale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d,e). Numero dossier: Decreto del C.S.C. n. 1506 del 14/11/11. Termine ricevimento richieste di documenti: 27/11/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 06/12/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo: gg.180. Apertura offerte: 07/12/11: Gara a) ore 8.30; Gara b) ore 9; Gara c) ore 9.30; Gara d) ore 10; Gara e) ore 10.30, Centro Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK23438