AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 21-11-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 354277673C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen   Schweigl,   Tel.0432   1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  a)  ID11SER107  servizio  di  radiotaxi;  b)
ID10FAR010.1 fornitura di antisettici e disinfettanti; c)  ID11APE067
fornitura di armadi spogliatoio per le Aziende del SSR; d) ID11APB038
fornitura di sequenziatore capillare; e) ID11APE068 fornitura  di  un
sistema di monitoraggio wireless della temperatura di  frigoriferi  e
congelatori. Tipo di appalto:  Forniture:  Acquisto  (gare  b,c,d,e).
Luogo: gara b,c) aziende del SSR FVG; gare d,e)  Azienda  Ospedaliera
di PN; gara b,c)  Codice  NUTS  ITD4;  gara  d)  Codice  NUTS  ITD41.
Servizi: gara a) cat.2. Luogo: gara a) Azienda Osp. Univ. di Udine  e
Azienda Osp. di Trieste; gara a) Codice NUTS ITD4. L'avviso  riguarda
un  appalto  pubblico.  CPV:  a)  60120000-5;   b)   33631600-8;   c)
39122100-4; d) 38000000-5; e) 30200000-1. AAP: no.  Lotti:  si  (gare
a,b);  no  (gare  c,d,e).  Tutte  le   informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso"  accedendo  tramite  l'"area  riservata".   QUANTITATIVO:   a)
113.320,00 (+ 50.994,00 per estensioni contrattuali);  b)  127.390,00
(+ 42.463,00 per estensioni contrattuali); c) 68.000,00 (+  25.000,00
per  estensioni  contrattuali);  d)  130.000,00  (+   26.000,00   per
estensioni contrattuali); e) 40.000,00  (+  8.000,00  per  estensioni
contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gara  a)  24
mesi; Gara b) 18 mesi; Gara c) 36 mesi; Gara d,e) 30 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai  sensi
dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02  a
far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai
sensi dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato  triennale  globale  almeno  pari  all'importo   di   gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara c); Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare  a,b,d,e).
Numero dossier: Decreto del C.S.C.  n.  1506  del  14/11/11.  Termine
ricevimento  richieste  di  documenti:  27/11/11  ore   12.   Termine
ricezione offerte: 06/12/11 ore  12.  Lingue:  IT.  Vincolo:  gg.180.
Apertura offerte: 07/12/11: Gara a) ore 8.30; Gara b) ore 9; Gara  c)
ore 9.30;  Gara  d)  ore  10;  Gara  e)  ore  10.30,  Centro  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso:
entro 60 gg. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK23438
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.