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Procedura aperta mediante asta elettronica per la fornitura di vaccino antinfluenzale per aziende sanitarie diverse facenti parte dell'unione di acquisto della macroarea territoriale sud della regione sardegna. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Acquisto Nuts Code: ITG2 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di Vaccino antinfluenzale per le Aziende Sanitarie diverse facenti parte dell'Unione di Acquisto della Macroarea Territoriale Sud della Regione Sardegna. II.1.5) CPV Ogg.principale 33651600 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 344.815,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 1261/11 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2011/S 124-205730 Data: 01/07/2011 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/09/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Crucell Italy Srl Indirizzo postale: Via Zambeletti, 25 Citta': Baranzate Cap: 20021 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 262740 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 260475 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.2 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/09/2011 00:00:00 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Lotto Deserto - Appalto N.3 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/09/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Sanofi Pasteur Msd Indirizzo postale: Via Degli Aldobrandeschi, 15 Citta': Roma Cap: 00163 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 40600 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 40320 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.4 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/09/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Sanofi Pasteur Msd Indirizzo postale: Via Degli Aldobrandeschi, 15 Citta': Roma Cap: 00163 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 40600 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 40320 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.5 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 28/09/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Vaccino Influenzale "split" Intramuscolo Indirizzo postale: Kedrion Spa Citta': Castelvecchio Pascoli Cap: 55051 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 3800 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 3800 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile unico del procedimento: Responsabile del Servizio Acquisti dell'ASL Cagliari. Sono stati attribuiti i seguenti codici identificativi gara ai n. 5 lotti: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari n. 17 Cagliari 09100 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 s.m.i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 30 gg. previsto dall'art. 45 del decreto legislativo 104/2010. VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 07/11/2011 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093884 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Direttore generale dott. Emilio Salvatore Simeone T11BGA23315