AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI
Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1 09047 Selargius (ca) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02261430926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 21-11-2011)

 
Procedura aperta  mediante  asta  elettronica  per  la  fornitura  di
vaccino antinfluenzale per aziende sanitarie  diverse  facenti  parte
dell'unione  di  acquisto  della  macroarea  territoriale  sud  della
                          regione sardegna. 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
II.1.2.b)  Acquisto  Nuts  Code:  ITG2  II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Fornitura  di  Vaccino  antinfluenzale
per  le  Aziende  Sanitarie  diverse  facenti  parte  dell'Unione  di
Acquisto della Macroarea Territoriale  Sud  della  Regione  Sardegna.
II.1.5) CPV Ogg.principale 33651600  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  SI
II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale
degli appalti: Euro 344.815,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso  IV.2.2)  Ricorso
ad   asta   elettronica:   SI   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:   1261/11   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  Avviso  gara
Numero:   2011/S   124-205730   Data:   01/07/2011   Nessuna    altra
pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 28/09/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:
2 V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Crucell Italy  Srl  Indirizzo  postale:  Via
Zambeletti, 25  Citta':  Baranzate  Cap:  20021  Stato:  ITALIA  V.4)
INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 262740 IVA esclusa  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 260475 IVA esclusa per un periodo di anni: 1  V.5)
POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No  -  Appalto  N.2
V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:  28/09/2011  00:00:00  V.3)  NOME   E
INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO   AGGIUDICATARIO   Denominazione
ufficiale: Lotto Deserto - Appalto N.3 V.1) DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:
28/09/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1  V.3)  NOME  E
INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO   AGGIUDICATARIO   Denominazione
ufficiale:  Sanofi  Pasteur  Msd   Indirizzo   postale:   Via   Degli
Aldobrandeschi,  15  Citta':  Roma  Cap:  00163  Stato:  ITALIA  V.4)
INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 40600 IVA  esclusa  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 40320 IVA esclusa per un periodo di anni:  1  V.5)
POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No  -  Appalto  N.4
V.1) DATA DI  AGGIUDICAZIONE:  28/09/2011  00:00:00  V.2)  NUMERO  DI
OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO
AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Sanofi Pasteur Msd  Indirizzo
postale: Via Degli Aldobrandeschi, 15 Citta': Roma Cap: 00163  Stato:
ITALIA  V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto:  Euro  40600  IVA  esclusa  Valore
finale totale dell'appalto: Euro 40320 IVA esclusa per un periodo  di
anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO:  No  -
Appalto N.5 V.1) DATA DI  AGGIUDICAZIONE:  28/09/2011  00:00:00  V.2)
NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE
ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Vaccino Influenzale
"split"  Intramuscolo  Indirizzo   postale:   Kedrion   Spa   Citta':
Castelvecchio Pascoli Cap: 55051 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI  SUL
VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:
Euro 3800 IVA esclusa Valore finale totale  dell'appalto:  Euro  3800
IVA esclusa per un periodo  di  anni:  1  V.5)  POSSIBILITA'  CHE  IL
CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Responsabile
unico del procedimento: Responsabile del Servizio  Acquisti  dell'ASL
Cagliari. Sono stati attribuiti i seguenti codici identificativi gara
ai  n.  5  lotti:  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.3.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari  n.
17  Cagliari  09100  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:  Ai   sensi
dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 s.m.i. avverso il  presente
bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo
Regionale per la  Sardegna  entro  il  termine  di  30  gg.  previsto
dall'art. 45 del decreto legislativo 104/2010. VI.4) DATA  SPEDIZIONE
AVVISO IN GUUE: 07/11/2011 Contatto: Servizio Acquisti Telefono:  +39
0706093884 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax:  +39  0706093225  Url
amministrazione: www.aslcagliari.it 

                         Direttore generale 
                   dott. Emilio Salvatore Simeone 

 
T11BGA23315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.