SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 21-11-2011)

 
                  Avviso appalto aggiudicato SD1112 
 

  SEZIONE I: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: SOGEI -  Societa'  Generale  d'Informatica
S.p.A. 
  Via Mario Carucci, 99 - Roma 00143 
  Direzione   Approvvigionamenti   Telefono:    +390650252828    Fax:
+390650258429 www.sogei.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per la fornitura  di  kit  per  la  produzione  di
Tessere Sanitarie (Gara SD1112). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Forniture 
  Luogo principale di esecuzione: presso la sede della SOGEI sita  in
Via Mario Carucci, 125 in Roma. 
  Codice NUTS: ITE43 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  La gara ha per oggetto la fornitura di  5.000.000  di  kit  per  la
produzione delle Tessere Sanitarie. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune  per  gli  appalti)  -  Vocabolario
principale: 79716000-6. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Valore: Euro  340.750,00
(trecentoquarantamilasettecentocinquanta/00), IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione - Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara SD1112 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si 
  Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E.  2011/S  83-136494  del  29
aprile 2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 11 luglio 2011 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 4 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: AMA GROUP S.r.l. -  Via  Ponte  Polcevera,
8/16 - 16161 Genova Italia 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  650.000,00
(seicentocinquantamila/00), IVA esclusa 
  Valore    finale    totale    dell'appalto:     Euro     340.750,00
(trecentoquarantamilasettecentocinquanta/00), IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  Hanno  presentato  offerta  oltre  all'aggiudicataria  le  seguenti
Societa': Ghirlanda Cards S.r.l. - Sigma Schede S.r.l. - Mega Network
S.r.l. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio 
  Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 00196 Roma Italia -  Telefono:
+3906328721: fax: +390632872315. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni  sui  termini  per  la  presentazione  di  ricorso:  i
soggetti interessati possono porre ricorso  avverso  i  provvedimenti
relativi alla presente procedura entro  30  giorni  dalla  conoscenza
dell'atto lesivo dei loro interessi. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 18/11/2011 

                       L'ammistratore delegato 
                         Cristiano Cannarsa 

 
T11BGA23512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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