Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso riapertura termini di gara 1. OGGETTO DELL'APPALTO DI RIFERIMENTO: progettazione implementazione realizzazione e fornitura del sistema GO.TE.D. Appalto cofinanziato con POR FESR 2007/13 Asse 5 O.O.5.1. (settore 02 S.I.). Cig: 2949588D01. Il bando di gara e' stato pubblicato: siti nazionali e comunitari a partire dal 20.09.11. 2. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni Caserta Sud-Ovest, Via Cesare Battisti 121, 81046 Grazzanise (CE) Tel Fax 0823563019 - e-mail: unionedeicomunicso.segreteria@virgilio.it - PEC: unionecso@postecert.it Indirizzo internet: http://www.unionecso.gov.it. 3. NUOVI TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE: il plico contenente la documentazione di gara deve pervenire entro il 13.12.11 ore 12,00 all'Unione dei Comuni Area Caserta Sud-Ovest Via Cesare Battisti 121- 81046 Grazzanise (CE) presso l'ufficio Protocollo (1° piano) del Comune di Grazzanise piazzetta Montevergine secondo le modalita' riportate nel disciplinare di gara. Apertura delle offerte: Giovedi' 15 dicembre 2011 ore 15,30. 4. MOTIVAZIONI RIAPERTURA TERMINI: precisazione, nel disciplinare e nel capitolato, sull'applicazione di quanto disposto dall'All. P punto II del D.P.R. 207/10 nel testo in vigore. La pubblicazione del presente avviso avverra', come per il bando di gara, sui siti riportati al punto 1) del presente comunicato. La documentazione di gara e gli eventuali chiarimenti vanno richiesti al R.U.P., dott. Croce Adelina, all'indirizzo e-mail di PEC unionecso@postecert.it fino a 5 giorni prima della scadenza dei termini di partecipazione. Avviso inviato alla GUCE il 17/11/11. Il responsabile del procedimento F.to dott. Adelina Croce T11BHA23510