Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 2012/2016 Oggetto: Avviso di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 2012/2016. In esecuzione della DT(SF) n. 182 del 2 novembre 20011e' indetta una procedura aperta per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 1° gennaio 2012 - 31 dicembre 2016. Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 15 dicembre 2011 presso l'Ufficio protocollo del Comune di Castellina Marittima, piazza Mazzini n. 4 - 56040 Castellina Marittima (PI). Il bando integrale con tutti gli allegati e' reperibile all'Albo Pretorio del Comune di Castellina Marittima e sul sito internet www.comunecastellina.it Responsabile del procedimento e' il sig. Venturi Nevio - Responsabile del Servizio Finanziario, tel. 050/694111, fax 050/694112. Il responsabile del servizio Nevio Venturi TC11BFF23090