COMUNE DI CASTELLINA MARITTIMA
(Provincia di Pisa)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 21-11-2011)

 
Avviso di gara per l'affidamento del servizio di  tesoreria  comunale
                          periodo 2012/2016 
 

   Oggetto:  Avviso  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio   di
tesoreria comunale periodo 2012/2016. 
  In esecuzione della DT(SF) n. 182 del 2  novembre  20011e'  indetta
una procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di  Tesoreria
Comunale per il periodo 1°  gennaio  2012  -  31  dicembre  2016.  Le
istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore  12
del giorno 15 dicembre 2011 presso l'Ufficio protocollo del Comune di
Castellina  Marittima,  piazza  Mazzini  n.  4  -  56040   Castellina
Marittima  (PI).  Il  bando  integrale  con  tutti  gli  allegati  e'
reperibile all'Albo Pretorio del Comune di Castellina Marittima e sul
sito internet www.comunecastellina.it 
  Responsabile  del  procedimento  e'  il  sig.   Venturi   Nevio   -
Responsabile  del  Servizio   Finanziario,   tel.   050/694111,   fax
050/694112. 

                    Il responsabile del servizio 
                            Nevio Venturi 

 
TC11BFF23090
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.