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Bando di gara d'appalto - CIG: 3464234853 Procedura aperta soprasoglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto "INFRAS-ICT - Completamento dell'INFRAStruttura ICT del Sistema Informativo Integrato della Sanita' Regionale - Adeguamento hardware e software di base". L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici? SI. I.1) Amministrazione Appaltante: Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato Igiene e sanita' e dell'Assistenza Sociale - Direzione Sanita' - Servizio sistema informativo, osservatorio epidemiologico umano, controllo di qualita' e gestione del rischio, Via Roma 223 - 09123 Cagliari, Tel. 070/6065304 - Fax 0706065299, san.sioe@regione.sardegna.it; sito: www.regione.sardegna.it. I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1. I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1. I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1. I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice Amministrazione regionale. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta soprasoglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto "INFRAS-ICT - Completamento dell'INFRAStruttura ICT del Sistema Informativo Integrato della Sanita' Regionale - Adeguamento hardware e software di base. II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Forniture, Sardegna II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: Fornitura "chiavi in mano" di HW, SW di base e servizi per il consolidamento, il potenziamento e il completamento dei sistemi informatici delle aziende sanitarie e dell'Assessorato dell'Igiene e Sanita' e dell'Assistenza Sociale della Regione Sardegna, comprendente il consolidamento e virtualizzazione dei sistemi informatici, la fornitura di apparati specifici e sistemi di gestione/controllo, la fornitura di prodotti hardware e software, cablaggi e apparati e sistemi di gestione della rete, apparati e sistemi di gestione della sicurezza di rete. II.1.6) CPV: 30230000-0. II.1.7) Luogo di esecuzione appalto: Sardegna. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2.1) Quantitativo totale: Euro 1.150.000,00 (IVA esclusa). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: Come da art. 10 del disciplinare. III.2.1.1) Situazione giuridica - come da art. 10 del disciplinare. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - come da art. 10 del disciplinare. III.2.1.3) Capacita' tecnica: come da art. 10 del disciplinare. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 10.1.2012 ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da artt.16 e 17 del disciplinare. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 08.11.2011. Il direttore del servizio e responsabile del procedimento ing. GianNicola Saba T11BFD23823