Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Prot. n.20890 del 21.11.2011 - Tit. VII Cl.7 - C.I.G.: 355443193E Il Comune di Rescaldina, in esecuzione della determinazione n. 570 del 10/11/2011, intende procedere ad una gara d'appalto per la concessione in "GESTIONE DEL L'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI VIA B. MELZI 01.01.2012 - 31.12.2026", criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; 1. Stazione appaltante: COMUNE DI RESCALDINA tel. 0331.467811 c.a.p. 20027 - Piazza Chiesa n. 15 ~ fax 0331.464755 2. Categoria del servizio: Categoria 26 dell'All. IIB del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i 3. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Il bando integrale e tutta la documentazione sono disponibili gratuitamente sul sito comunale www.comune.rescaldina.mi.it nella sezione "Concorsi e Appalti". 4. Subappalto: vietato ai sensi dell'art. 12 del Capitolato Speciale d'Appalto; 5. Requisiti ammissione gara: indicati nell'art. 4.1 del Disciplinare di gara; 6. Soggetti ammessi: indicati nell'art. 3 del Disciplinare di gara; 7. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., secondo i criteri indicati nell'art. 6 del Disciplinare di gara; 8. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta sottosoglia di cui agli articoli 124 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i; si procedera' all'aggiudicazione del servizio anche nel caso in cui pervenga una sola offerta, purche' ritenuta congrua e conveniente, dal Presidente di gara; 9. Modalita' di esecuzione del servizio: il servizio dovra' essere svolto secondo le modalita' indicate nel Capitolato; 10. Cauzioni e garanzie richieste : assicurazione per responsabilita' civile per un massimale minimo di Euro 3.000.000,00; cauzione definitiva pari a Euro 5.000,00 come previsto nel Capitolato; 11. Termini per la presentazione dell'offerta: le societa' interessate dovranno far pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 23 dicembre 2011, all'Ufficio Protocollo della stazione appaltante di cui al punto 1., un plico sigillato recante all'esterno la denominazione della Societa' concorrente e la dicitura "Appalto per la "CONCESSIONE IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI V. B. MELZI" a mezzo raccomandata R.R. o tramite consegna a mano o a mezzo corriere. Si procedera' all'apertura dei plichi pervenuti il 28 dicembre 2011 alle 10:00; 12. Responsabile del Procedimento: Sig. Tramacere Salvatore ~ Area Servizi alla Persona Tel. 0331.467830 - email: cultura@comune.rescaldina.mi.it La responsabile area n. 1 dott.ssa Patrizia Santambrogio T11BFF23686