COMUNE DI GORGONZOLA
Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione  ufficiale:  COMUNE  DI
GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA  -
Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti  di  contatto:  SETTORE
SOCIO  ASSISTENZIALE  -Telefono:  02-95701.207   All'attenzione   di:
MORGANTE            GIUSEPPE            Posta            elettronica:
giuseppe.morgante@comune.gorgonzola.mi.it   -    Fax:02-95701246    -
Indirizzo(i)   internet   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati - Le offerte vanno  inviate  a:  I  punti  di
contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
- Autorita' regionale o locale  -  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Altro - Gestione Centro Diurno Disabili - 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  -  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice - Affidamento  della  gestione  del  servizio  "Centro
Diurno Disabili" periodo  01/04/2012-  31/03/2015  -  CIG  3539077AB8
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  prestazione  dei  servizi  -  (c)
Servizi Categoria dei servizi: n. 27 Luogo principale di  esecuzione:
Presso il CDD in Via Toscana 6/a -Gorgonzola - Codice  NUTS  ITC45  -
II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto   pubblico   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto  l'affidamento
della gestione del Centro Diurno Disabili. Il Centro e' una struttura
socio sanitaria integrata semi-residenziale.  Le  prestazioni  svolte
consistono in interventi educativi,  riabilitativi  e  di  assistenza
alla persona. II.1.6) CPV (vocabolario  comune  per  gli  appalti)  -
Vocabolario principale -  Oggetto  principale  85311200  (Servizi  di
assistenza sociale per  disabili)  -  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'
DELL'APPALTO  -  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  -   Euro.
1.578.000,00.= comprensivo di  Euro.  6.000,00  quali  oneri  per  la
sicurezza non soggetti  a  ribasso.  II.3)  Durata  dell'appalto  dal
01/04/2012 al 31/03/2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste  Cauzione   pari   al   2%
dell'importo  d'appalto  di  Euro.  31.560,00.=  III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e  di  pagamento  Servizi  finanziati  con
mezzi ordinari di bilancio. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  -
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale - Informazioni e formalita' necessarie  per  valutare  la
conformita' dei requisiti:  Iscrizione  nel  registro  delle  imprese
presso la competente Camera di Commercio per attivita' coincidente  a
quella oggetto  dell'appalto;  per  le  cooperative  sociali  Decreto
Regionale di Iscrizione all'Albo Regionale delle Cooperative  Sociali
Sezione "A" o "C" o copia della domanda  di  iscrizione  allo  stesso
Albo sempre per la Sezione  "A"  o  "C";  un  organico  medio  di  20
dipendenti /soci lavoratori nell'ultimo triennio ; Inesistenza a capo
dell'Impresa  delle  cause  di  esclusione  dagli  appalti   previste
dall'all'art. 38 del  D.Lgs.  163/2006;  essere  in  regola  con  gli
adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/2008 in materia  di  tutela  della
salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare  la
conformita' dei requisiti: N. 2 dichiarazioni bancarie che  attestino
il  possesso  di  adeguata  capacita'  economica  e  finanziaria  con
attestazione che lo stesso ha sempre fatto fronte ai propri  impegni;
Fatturato globale d'Impresa per il triennio  2008-2009-2010  pari  ad
almeno Euro. 3.000.000,00.=  Iva  esclusa;  Fatturato  d'Impresa  nel
triennio 2008-2009-2010  pari  ad  almeno  Euro.  1.200.000,00.=  Iva
esclusa per la gestione di servizi identici.- 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta IV
2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  -  -  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte IV.3.3) Condizioni per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare  -  13/01/2012
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  -  17/01/2012  Ora:
12:00 -  IV.2.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano  -  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  giorni  180  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte Data 18/01/2012  Ora  9.30  Luogo
Palazzo Comunale. 

            Il direttore generale - Il dirigente di area 
                       dott. Giuseppe Morgante 

 
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