Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CIG 3530772539 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monte Romano (VT) polizia locale tel. 0766/860846, fax 860777 polizialocale@pec.comune.monteromano.vt.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di prodotti e servizi in ausilio all'uff. di polizia locale per il corretto espletamento di tutta la procedura sanzionatoria relativa alle infrazioni al codice della strada. Fornitura, installazione, manutenzione, ordinaria e straordinaria, di dispositivi per la rilevazione delle violazioni ai limiti di velocita'. gestione delle riscossioni relative alle infrazioni al codice della strada. Il valore presunto compl.vo contratto e' di E. 150.000,00 (di cui E. 3.000,00 oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso)+iva, elevabile fino a E. 450.000,00 rapportato alla durata di mesi 36; durata contratto anni 1 dalla stipula contratto, rinnovabile fino ad un massimo di anni 2. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Indicati nel discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 20/1/12 h 13. Durata 180gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Info e chiarimenti possono essere richieste direttamente all'Uff. di Polizia Locale tel 0766.860845, fax 860777. Spedizione bando 17.11.11 Il RUP fino alla nomina della commissione giudicatrice e' l'istruttore di polizia locale Natali Alessio. Il responsabile del servizio Modanesi Rosina T11BFF23761