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Bando di gara - CIG 3590700360 I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) COMUNE DI MANCIANO, con sede in Manciano (GR), Piazza Magenta n. 1, tel. 0564/625346, fax 0564/620496, e-mail: guastini.margherita@comune.manciano.gr.it. Website: www.comune.manciano.gr.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti di contatto sopra indicati. II. OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento servizio tesoreria comunale periodo 01/01/2012 - 31/12/2016. II.1.2) categoria di servizi n. 6b. Ubicazione: Manciano (GR). II.1.6) CPV 66600000. II.1.8) Lotto unico. II.1.9) Non ammesse varianti. II.2.1) Entita' appalto: gratuito II.3) Durata: mesi 60 con avvio il 01/01/2012. III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.2.1) assenza cause esclusione art. 38 D.Lgs 163/2006, soggetti abilitati a svolgere il servizio ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. 267/2000, essere in regola con L. 68/1999 III.2.3) avere uno sportello aperto nel capoluogo comunale, o impegnarsi ad attivarne uno entro tre mesi. IV. PROCEDURA IV.1.1) procedura ristretta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Bando di Gara. IV.3.4) Termine ricezione offerte: ore 11:00 del 07/12/2011. VI. ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Non trattasi di appalto periodico. VI.3) Atti scaricabili da www.comune.manciano.gr.it. Responsabile del Procedimento:Dott.ssa Guastini Margherita, Responsabile Servizio Finanziario. VI.5) Invio GUCE: 21/11/2011. Il responsabile servizio finanziario dott.ssa Guastini Margherita T11BFF23798