COMUNE DI MANCIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2011)

 
                   Bando di gara - CIG 3590700360 
 

  I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) COMUNE DI MANCIANO, con sede in Manciano (GR), Piazza  Magenta
n.    1,    tel.    0564/625346,     fax     0564/620496,     e-mail:
guastini.margherita@comune.manciano.gr.it.                   Website:
www.comune.manciano.gr.it.  Informazioni,  documentazione,   offerte:
punti di contatto sopra indicati. 
  II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Affidamento servizio tesoreria comunale periodo  01/01/2012
-  31/12/2016.  II.1.2)  categoria  di  servizi  n.  6b.  Ubicazione:
Manciano (GR). II.1.6) CPV 66600000. II.1.8) Lotto unico. II.1.9) Non
ammesse varianti. II.2.1) Entita'  appalto:  gratuito  II.3)  Durata:
mesi 60 con avvio il 01/01/2012. 
  III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO  E
TECNICO 
  III.2.1) assenza cause esclusione art. 38 D.Lgs 163/2006,  soggetti
abilitati a svolgere il servizio ai sensi dell'art.  208  del  D.Lgs.
267/2000,  essere  in  regola  con  L.  68/1999  III.2.3)  avere  uno
sportello aperto nel capoluogo comunale, o  impegnarsi  ad  attivarne
uno entro tre mesi. 
  IV. PROCEDURA 
  IV.1.1) procedura ristretta. IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Bando  di  Gara.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: ore 11:00 del 07/12/2011. 
  VI. ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Non trattasi di appalto periodico. VI.3) Atti scaricabili  da
www.comune.manciano.gr.it.  Responsabile  del   Procedimento:Dott.ssa
Guastini Margherita, Responsabile Servizio Finanziario.  VI.5)  Invio
GUCE: 21/11/2011. 

                Il responsabile servizio finanziario 
                    dott.ssa Guastini Margherita 

 
T11BFF23798
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.