CITTA' DI MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2011)

 
        Bando di gara per procedura aperta CIG: n. 3582918D74 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  1.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di  Martina
Franca piazza Roma, 32 All'attenzione di: Sforza Pietro 74015 Martina
Franca   ITALIA   Telefono:   +39   0804836111   Posta   elettronica:
appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it   Fax:   +39
0804805706      Indirizzi      internet:      Indirizzo      generale
dell'amministrazione
aggiudicatrice:http://www.comune.martina-franca.ta.it       Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati Il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati Le offerte o  le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a:I punti di contatto sopra indicati 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita'  Servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4)Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)Descrizione 
  II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Realizzazione e gestione di un centro  socio-educativo  diurno  per
minori di ambito. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi Categoria di servizi n. 25 Servizi Sanitari e sociali 
  Codice NUTSITF43 
  II.1.3)Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA) 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.4)Informazioni relative all'accordo quadro 
  II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Realizzazione e gestione di un centro  socio-educativo  diurno  per
minori di ambito. 
  II.1.6)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 85000000 
  II.1.7)Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.1.8)Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9)Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2)Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1)Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA  inclusa:
360.000,00 EUR 
  II.2.2)Opzioni Opzioni: no 
  II.2.3)Informazioni sui rinnovi 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria di 7,200,00 EUR Vedi art.  17  del  capitolato
speciale 
  III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Dlgs 163/2006 
  III.1.4)Altre condizioni particolari La realizzazione  dell'appalto
e' soggetta a condizioni particolari: no 
  III.2)Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)Situazione personale degli operatori economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  III.2.2)Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Dlgs 163/2006.Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: Dlgs 163/2006. 
  III.2.3)Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Dlgs 163/2006.Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: Dlgs 163/2006. 
  III.2.4)Informazioni concernenti appalti riservati 
  III.3)Condizioni relative agli appalti di servizi 
  III.3.1)Informazioni relative ad una particolare professione 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2)Personale responsabile dell'esecuzione del servizio 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Tipo di procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.1.2)Limiti  al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare un'offerta 
  IV.1.3)Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o  il
dialogo 
  IV.2)Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo 
  IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: gara n. 46/2011 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no 
  IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 9.1.2012 - 12:00 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione 
  13.01.2012 - 12:00 
  IV.3.5)Data di spedizione ai candidati  prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare 
  IV.3.6)Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione italiano. 
  IV.3.7)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  in giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte Data: 16,01.2012 - 10:00
Luogo:  Comune  di  Martina  Franca.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle  offerte:  si'  Informazioni  complementari  sulle
persone  ammesse  e  la  procedura  di  apertura:  Tutte  le  persone
interessatoe 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)Informazioni sulla periodicita' 
  Si tratta di un appalto periodico: no 
  VI.2)Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3)Informazioni complementari 
  VI.4)Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  VI.4.2)Presentazione di ricorsi 
  VI.4.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione dei ricorsi 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 
  18.11.2011 

                   Il responsabile area contratti 
                         rag. Sforza Pietro 

 
T11BFF23838
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.