AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2011)

 
Fornitura   di    ambulanze    occorrenti    al    dipartimento    di
emergenza-urgenza ed alla Direzione Sanitaria del P.O. San Martino di
                              Oristano 
 

  I.1) Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via  Carducci  n.  35,
CAP   09170   Oristano,   Italia.   Servizio   Provveditorato:   tel.
0783/317780-317790; fax 0783-73315. Sito web:www.asloristano.it; I.2)
Organismo    di    diritto    pubblico/Settore    attivita:    salute
regionale/locale; II.1.1) Oggetto: Fornitura di ambulanze  occorrenti
al dipartimento di emergenza-urgenza ed alla Direzione Sanitaria  del
P.O. San Martino di Oristano 
  II.1.2) Appalto di forniture, codice NUTS ITG28, Oristano.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto  la  fornitura  di
ambulanze II.1.6) CPV 34114121; II.1.8) Divisione in  lotti:  SI,  le
offerte  vanno  presentate  per  uno  o   piu   lotti   aggiudicabili
singolarmente II.2.1)  Importo  a  base  d'asta  EUR  565.000,00  iva
esclusa. 
  III.1.1) Cauzione provvisoria e  definitiva:  Come  previste  negli
art. 31 e 33 del Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3) Fondi di cui
a DGR 22/13 e 22/21 del 11/06/2010 ed alla DGR 45/17  del  21/12/2010
III.2.1) 1) Presentazione istanza di partecipazione  e  dichiarazione
sostitutiva cumulativa redatta  secondo  il  modello  B  allegato  al
Capitolato Speciale di : a) insussistenza cause di  esclusione  dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.Lgs.  n.  163/2006;
b) iscrizione della Ditta nel Registro delle Imprese presso la  CCIAA
o analogo registro di stato aderente alla CE per  l'attivita  oggetto
del presente appalto; c) insussistenza  ai  sensi  dell'art.  38  del
D.Lgs n.  163/2006  di  rapporti  di  collegamento/controllo  di  cui
all'art. 2359 c.c. con altre imprese partecipanti alla gara; III 2.2)
1) dichiarazione secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale
relativa: a) all'importo globale  del  fatturato  dell'Impresa  negli
esercizi finanziari 2008/2009/2010; b) all'importo del fatturato  per
forniture nel  settore  oggetto  della  presente  gara  nel  triennio
2008/2009/2010;  III.2.3)  1)  dichiarazione  secondo  il  modello  B
allegato  al  Capitolato  Speciale  relativa:   a)   all'elenco   dei
principali contratti nel settore  oggetto  della  gara  prestati  nel
triennio 2008/2009/2010 con l'indicazione dell'importo, delle date  e
dei destinatari distinte tra Enti/Amministrazione pubbliche e Aziende
private; 
  IV.1.1) Procedura aperta V.2.1) Criterio aggiudicazione: Offerta al
prezzo piu basso; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 16/01/2012 ore
13,00. IV.3.8) Data apertura offerte 18/01/2012 ore 9,30 
  VI) Altre informazioni: I  CIG  (Codice  Identificativo  Gara)  per
ciascun lotto sono LOTTO 1: CIG 35445742FF, LOTTO 2: CIG  3544870EAD,
LOTTO 3: CIG 3544931998. Il termine  previsto  nel  precedente  punto
IV.3.4 e inderogabile e a pena d'esclusione. Il  presente  bando  non
vincola questa ASL che si riserva, a suo insindacabile  giudizio,  di
non aggiudicare, annullare/sospendere  la  procedura  concorsuale  in
qualsiasi fase precedente la stipula  del  contratto.  L'ASL  n.5  di
Oristano si riserva la  facolta  di  aggiudicare  la  gara  anche  in
presenza di una sola offerta purche ritenuta valida ed economicamente
congrua. Per  informazioni  rivolgersi  al  Servizio  Provveditorato,
VI.piano  Sede  di   Via   Carducci   35,   09170,   Oristano,   tel.
0783/317780-317790.  I  Bandi,  il  Capitolato  Speciale  e  relativi
allegati sono disponibili  sul  sito  web:  www.asloristano.it  nella
sezione "Bandi e Gare".  Il  bando  e  stato  inviato  alla  GUUE  il
21/11/2011 

                        Il direttore generale 
                        Dott. Mariano Meloni 

 
T11BFK23663
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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