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Fornitura di ambulanze occorrenti al dipartimento di emergenza-urgenza ed alla Direzione Sanitaria del P.O. San Martino di Oristano I.1) Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170 Oristano, Italia. Servizio Provveditorato: tel. 0783/317780-317790; fax 0783-73315. Sito web:www.asloristano.it; I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale; II.1.1) Oggetto: Fornitura di ambulanze occorrenti al dipartimento di emergenza-urgenza ed alla Direzione Sanitaria del P.O. San Martino di Oristano II.1.2) Appalto di forniture, codice NUTS ITG28, Oristano. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura di ambulanze II.1.6) CPV 34114121; II.1.8) Divisione in lotti: SI, le offerte vanno presentate per uno o piu lotti aggiudicabili singolarmente II.2.1) Importo a base d'asta EUR 565.000,00 iva esclusa. III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva: Come previste negli art. 31 e 33 del Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3) Fondi di cui a DGR 22/13 e 22/21 del 11/06/2010 ed alla DGR 45/17 del 21/12/2010 III.2.1) 1) Presentazione istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva cumulativa redatta secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale di : a) insussistenza cause di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006; b) iscrizione della Ditta nel Registro delle Imprese presso la CCIAA o analogo registro di stato aderente alla CE per l'attivita oggetto del presente appalto; c) insussistenza ai sensi dell'art. 38 del D.Lgs n. 163/2006 di rapporti di collegamento/controllo di cui all'art. 2359 c.c. con altre imprese partecipanti alla gara; III 2.2) 1) dichiarazione secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale relativa: a) all'importo globale del fatturato dell'Impresa negli esercizi finanziari 2008/2009/2010; b) all'importo del fatturato per forniture nel settore oggetto della presente gara nel triennio 2008/2009/2010; III.2.3) 1) dichiarazione secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale relativa: a) all'elenco dei principali contratti nel settore oggetto della gara prestati nel triennio 2008/2009/2010 con l'indicazione dell'importo, delle date e dei destinatari distinte tra Enti/Amministrazione pubbliche e Aziende private; IV.1.1) Procedura aperta V.2.1) Criterio aggiudicazione: Offerta al prezzo piu basso; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 16/01/2012 ore 13,00. IV.3.8) Data apertura offerte 18/01/2012 ore 9,30 VI) Altre informazioni: I CIG (Codice Identificativo Gara) per ciascun lotto sono LOTTO 1: CIG 35445742FF, LOTTO 2: CIG 3544870EAD, LOTTO 3: CIG 3544931998. Il termine previsto nel precedente punto IV.3.4 e inderogabile e a pena d'esclusione. Il presente bando non vincola questa ASL che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non aggiudicare, annullare/sospendere la procedura concorsuale in qualsiasi fase precedente la stipula del contratto. L'ASL n.5 di Oristano si riserva la facolta di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta purche ritenuta valida ed economicamente congrua. Per informazioni rivolgersi al Servizio Provveditorato, VI.piano Sede di Via Carducci 35, 09170, Oristano, tel. 0783/317780-317790. I Bandi, il Capitolato Speciale e relativi allegati sono disponibili sul sito web: www.asloristano.it nella sezione "Bandi e Gare". Il bando e stato inviato alla GUUE il 21/11/2011 Il direttore generale Dott. Mariano Meloni T11BFK23663