IREN S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2011)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Iren Ambiente S.p.A.) - Via Nubi di Magellano,  30  -  42123
Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione  Acquisti  e  Appalti  -
tel.0522-297785,      telefax       0521-248910       -       E-mail:
gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -  profilo  di  committente   (URL):
http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) "SERVIZI DI INTERRAMENTO SANITARIO DEI RIFIUTI E  OPERE  DI
MANUTENZIONE PRESSO LA DISCARICA DI POIATICA IN COMUNE DI CARPINETI -
GARA N.4244 - CIG. N.3530142D52"; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16
- Comune di Carpineti (RE) - Discarica  di  Poiatica  -  codice  Nuts
ITD53;  II.1.6)  CPV:  90530000   -   45112500;   II.2.1)   L'importo
complessivo annuo presunto a base d'appalto e'  pari  a  2.376.336,80
EUR , di cui 52.900,00 EUR relativi ad oneri sicurezza non soggetti a
ribasso. L'entita'  totale  presunta  dell'appalto,  compresi  i  n.2
eventuali rinnovi del contratto, ammonta a 7.129.010,40  EUR.;  II.3)
Durata dell'appalto: 365 giorni, rinnovabile  di  anno  in  anno  per
successivi 2 anni; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  21/11/2011  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  domande
di partecipazione: 21/12/2011 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda  al  bando  integrale;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma,  Vicolo
Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del  ricorso:
30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T11BFM23689
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.