Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZ.I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in piazza Municipio 1 - 84018 (SA); SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO: "SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE ATTREZZATURE MECCANICHE COMUNALI E FORNITURA COMPONENTI (app. n. 15/2011) - CIG 359810522D. - Importo a base di gara Euro 20.000,00 OLTRE IVA; - CPV 50530000-9 - Divisioni in lotto NO - Varianti NO; SEZ. III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: sono ammessi ad assistere alle operazioni di gara i titolari dei soggetti partecipanti, legali rappresentanti, delegati e/o procuratori. Cauzione provvisoria 2% dell'importo a base di gara. Cauzione definitiva 10% dell'importo contrattuale. Finanziamento fondi comunali; SEZ.IV PROCEDURA DI GARA: APERTA con aggiudicazione al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; Le offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente con consegna anche a mano, entro le ore 12.00 del giorno 19/12/2011. Le operazioni di gara si svolgeranno presso il Servizio gare & Contratti sito in via A. Diaz edificio Ex Eti il giorno 20/12/2011 ore 10.00. Il resp. del servizio dott.ssa Anna Sorrentino T11BFF23956