COMUNE DI FANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 28-11-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: COMUNE  DI  FANO  -  SERVIZIO  APPALTI  E  CONTRATTI
Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano  (PU)  Punti
di contatto:  Sito  Internet  www.comune.fano.ps.it  "Bandi  e  gare"
e-mail contratti@comune.fano.ps.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto:realizzazione della strada interquartieri tra  via  Roma  e
via Trave in Comune di Fano.  Codici:  CUP  E39G06000060004  -  SIOPE
n.2102 - CIG n. 3608254963. Tipo  di  appalto:  procedura  aperta  ai
sensi dell'art. 55 del  D.Lgs.  n.  163/2006.  Luogo  di  esecuzione:
Comune di Fano,  tra  via  Roma  e  via  Trave.Entita'  dell'appalto:
Importo totale appalto: Euro 4.124.729,77 (Euro 3.900.533,54  a  base
d'asta; Euro 86.808,30 in economia; Euro 137.387,93 oneri  sicurezza,
entrambi non soggetti a ribasso). 
  Termine di esecuzione: giorni  720  dal  verbale  di  consegna  dei
lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria 2% importo dell'appalto;
polizza assicurativa per danni e RCT con  i  massimali  indicati  nel
bando - disciplinare di gara pubblicato integralmente nel sito di cui
sopra.  Condizioni  di  partecipazione:  categoria  prevalente   OG3,
classifica  IV;  categorie  scorporabili  OG6  classifica  II,   OS34
classifica II, OG10 classifica I, per gli importi indicati nel  bando
- disciplinare  di  gara  integrale  scaricabile  dai  siti  Internet
www.comune.fano.ps.it e del Ministero delle Infrastrutture. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso,  ai  sensi  art.  82,
comma 2, D.Lgs. n. 163/2006  e  s.m.i.,  mediante  offerta  a  prezzi
unitari, con esclusione automatica, ai sensi dell'art.122, comma 9  e
comma 20 bis dell'art.253, del D.Lgs. n 163/2006, come  inserito  dal
D.L. n. 70/2011, convertito con Legge  12.7.2011,  n.106.Informazioni
di carattere amministrativo: Servizio  Manutenzione  Settore  LL.PP.-
Tel. 0721-887275 Fax 0721-887271 - 
  Sportello dei Contratti Tel. 0721-887302 - Fax 0721-887358. Termine
per il ricevimento delle offerte: ore  12.00  del  giorno  13.1.2012.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:180 giorni dall'apertura dell'offerta. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: 
  Il progetto esecutivo e' stato approvato con delibera di Giunta  n.
244 del 3 giugno 2011 ed e' stato  validato  dal  R.U.P.  in  data  3
giugno 2011. Il bando - disciplinare di gara integrale e'  pubblicato
sul sito di cui sopra. Responsabile del procedimento:dott. ing.  Gino
Roberti (tel. 0721-887551). 

                Il dirigente settore lavori pubblici 
                       dott. Ing. Gino Roberti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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