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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: COMUNE DI FANO - SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano (PU) Punti di contatto: Sito Internet www.comune.fano.ps.it "Bandi e gare" e-mail contratti@comune.fano.ps.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto:realizzazione della strada interquartieri tra via Roma e via Trave in Comune di Fano. Codici: CUP E39G06000060004 - SIOPE n.2102 - CIG n. 3608254963. Tipo di appalto: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006. Luogo di esecuzione: Comune di Fano, tra via Roma e via Trave.Entita' dell'appalto: Importo totale appalto: Euro 4.124.729,77 (Euro 3.900.533,54 a base d'asta; Euro 86.808,30 in economia; Euro 137.387,93 oneri sicurezza, entrambi non soggetti a ribasso). Termine di esecuzione: giorni 720 dal verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria 2% importo dell'appalto; polizza assicurativa per danni e RCT con i massimali indicati nel bando - disciplinare di gara pubblicato integralmente nel sito di cui sopra. Condizioni di partecipazione: categoria prevalente OG3, classifica IV; categorie scorporabili OG6 classifica II, OS34 classifica II, OG10 classifica I, per gli importi indicati nel bando - disciplinare di gara integrale scaricabile dai siti Internet www.comune.fano.ps.it e del Ministero delle Infrastrutture. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi art. 82, comma 2, D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., mediante offerta a prezzi unitari, con esclusione automatica, ai sensi dell'art.122, comma 9 e comma 20 bis dell'art.253, del D.Lgs. n 163/2006, come inserito dal D.L. n. 70/2011, convertito con Legge 12.7.2011, n.106.Informazioni di carattere amministrativo: Servizio Manutenzione Settore LL.PP.- Tel. 0721-887275 Fax 0721-887271 - Sportello dei Contratti Tel. 0721-887302 - Fax 0721-887358. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 13.1.2012. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:180 giorni dall'apertura dell'offerta. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Il progetto esecutivo e' stato approvato con delibera di Giunta n. 244 del 3 giugno 2011 ed e' stato validato dal R.U.P. in data 3 giugno 2011. Il bando - disciplinare di gara integrale e' pubblicato sul sito di cui sopra. Responsabile del procedimento:dott. ing. Gino Roberti (tel. 0721-887551). Il dirigente settore lavori pubblici dott. Ing. Gino Roberti T11BFF24028