Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G.: 2411061679 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.C.M. srl, P.zza Cesare Battisti 2, 25025 Manerbio (BS), Tel.030.9387323 Fax 030 9387326, Resp del Procedimento: Arch D. Mosca, acm.uff.contabile@comune.manerbio.bs.it, www.comune.manerbio.bs.it sezione ACM SRL. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di fornitura, trasporto e distribuzione pasti per gli anziani a domicilio. Periodo dal 01/01/2012 al 31/12/2014 CPV 55521100-9. Valore complessivo a base di gara, esclusi gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per l'intera durata del contratto: E 458.872,50 al netto di IVA, per un numero di pasti medio complessivo stimato in 53.985. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta iva esclus. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione da presentarsi nei termini e nei modi previsti dal D.Lgs.163/06 e smi. Appalto finanziato con fondi propri di bilancio dell'amministrazione aggiudicatrice. Condizioni di partecipazione: Si rinvia a quanto indicato nel disciplinare integrale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Criteri Di Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa criteri indicati nel Disciplinare integrale di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: 28/12/11 ore 12. Apertura delle offerte 28/12/11 Ore 14,30 c/o Uffici ACM SRL. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutti i documenti di gara saranno pubblicati sul sito www.comune.manerbio.bs.it nella sezione ACM SRL. Procedure di ricorso: TAR Lombardia. Data di spedizione del presente avviso: 17/11/11. Responsabile unico del procedimento arch. Mosca Domenico T11BFM23984