AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 28-11-2011)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione  AMIACQUE  SRL  Servizio  Responsabile  UFF.  APPALTI
Indirizzo VIA RIMINI 34/36  CAP  20142  Citta'  MILANO  Stato  ITALIA
Telefono 02-89520.232 Fax  02-89520443  Posta  elettronica  (e-mail):
ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 65100000 - CIG N. 3596899EF0 
  II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale  per  interventi  di
manutenzione e costruzione di reti,  allacciamenti  e  infrastrutture
varie del sistema idrico integrato 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di AICURZIO + altri Zona 5 
  II.2)    Quantitativo:    Euro    2.800.000,00    +    IVA    (EURO
DUEMILIONIOTTOCENTOMILA/00) di cui Euro 56.000,00 sicurezza. 
  II.3) Durata dell'appalto: 730 giorni dalla data della stipula  del
contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 56.000,00 la  garanzia
prestata  dovra'  valere  almeno  sino  al  14.07.2012  compreso.  E'
richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il
valore di Euro 2.800.000,00. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Visibili sul sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore:
costituzione sede operativa, mezzi  e  personale  qualificato  meglio
precisati nel bando integrale; 
  III.2.1.2) capacita'  economica  e  finanziaria:  a)  dichiarazioni
bancarie; b) dichiarazione attestante  il  fatturato  d'impresa  come
indicato nel bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E.  di  manutenzione  su  reti
idriche e fognature.; b) certificazione SOA: categoria OG6 classifica
III  ;  OG3  classifica  I  come  indicato   nel   bando   integrale;
certificazione OHSAS 18001 EA28 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 del codice appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
13.01.2012. 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.01.2012 - Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
18.01.2012 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 -  AMIACQUE
SRL 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR.  PUBB.
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida.  Il  subappalto  sara'  concesso   nella   misura   del   30%
dell'importo complessivo di contratto. La ditta aggiudicataria dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale WWW.AMIACQUE.IT 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' il Dott. Paolo Giovanni Viola. Tecnico Referente: Ing.  Fedele  De
Carlo Tel. 02-89520.233 Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 22.11.2011 

                            Il presidente 
                          Graziano Musella 

 
T11BFM24021
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.