CONSIP S.P.A.
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 28-11-2011)

 
     Avviso di rettifica e proroga dei termini del Bando di gara 
 

  CONSIP S.p.A. a socio unico 
  Avviso di rettifica e proroga dei termini del Bando di gara 
  In relazione  al  Bando  di  gara  pubblicato  sulla  G.U.U.E.  del
13/10/2011 S n. 197 e sulla G.U.R.I. del 14/10/2011  n.  121  nonche'
sui siti www.giustizia.it e  www.consip.it,  relativo  alla  "Gara  a
procedura aperta ai  sensi  del  D.Lgs.  n.  163/2006  e  s.m.i.  per
l'affidamento  dei  servizi  di  gestione   sistemi   ed   assistenza
applicativa del Sistema Informativo del Ministero della  Giustizia  -
ID 1141" si comunica che la Consip  S.p.A.  con  il  presente  avviso
provvede  ad  eliminare,  in  via  di   autotutela,   da   tutta   la
documentazione di gara (punto III.1.3 del Bando di Gara e  dai  punti
4.1, 6 e 7 del Disciplinare di Gara) la CD  "Clausola  Antitrust"  di
cui alle segnalazioni dell'Autorita' Garante della Concorrenza e  del
Mercato  AS251  del  30/1/2003  (bollettino  n.5/2003)  e  S536   del
18/01/2005. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nella documentazione di gara
sono prorogati come segue: 
  - il termine per la richiesta dei documenti (di cui al punto IV.3.3
del Bando di gara) e' prorogato fino al 20/12/2011 ore 12:00; 
  - il termine di ricevimento delle offerte indicato al punto  IV.3.4
del Bando di gara e' prorogato fino al  20/12/2011  ore  12:00,  pena
l'irricevibilita' e/o non ammissione alla gara; 
  - la cauzione provvisoria di cui al punto III.1.1 del Bando di gara
e paragrafo 2 lett. b) del Disciplinare  di  gara  dovra'  avere  una
validita' fino a 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle
offerte, ovvero fino al 17/06/2012; 
  - la prima seduta della commissione di gara di cui al punto  IV.3.8
del Bando di gara e' fissata per le ore 15:00 del 20/12/2011. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti  nel  Disciplinare  di  gara  e  nei  suoi
allegati. 
  Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta  fermo  ed
invariato. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 25/11/2011. 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T11BHA24020
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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