Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Comune di Reggio Calabria - Ufficio Appalti; indirizzi: Via Sant'anna II tronco - Palazzo CEDIR; punti di contatto: Tel. 0965/3622760, Fax 0965/28093, e-mail: appalti@reggiocal.it; indirizzo url: www.reggiocal.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Forniture; Descrizione: Procedura aperta per l'acquisto di attrezzature per la raccolta differenziata dei rifiuti, suddivisa in n. 2 lotti: Lotto 1- CIG 3467147C34 Contenitori vari per raccolta differenziata dei rifiuti; Lotto 2 - CIG 3467197579 Sacchetti biodegradabili per la frazione organica dei rifiuti; Luogo di consegna: Reggio Calabria; Vocabolario comune per gli appalti: Lotto 1 CPV 44616200-3, 34928480-6 - Lotto 2 CPV 19640000-4; Valore stimato dell'appalto: importo complessivo EUR 481.800,00 (IVA esclusa), cosi' suddiviso: valore del Lotto 1 EUR 121.800,00, di cui EUR 18.270,00 per costo del personale; valore del Lotto 2 EUR 360.000,00, di cui EUR 54.000,00 per costo del personale. Per entrambi i lotti gli oneri di sicurezza sono stimati in EUR 0,00; Quantita' da fornire: come da Capitolato speciale d'appalto (CSA); Durata dell'appalto: dodici mesi decorrenti dalla data di emissione degli ordinativi di fornitura per ciascun lotto, fino al completo esaurimento dei quantitativi previsti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara e CSA; Condizioni di partecipazione: operatori economici di cui all'art. 34 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. in possesso dei requisiti giuridici, economici e tecnici specificati nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura prescelta: aperta, ai sensi dell'art. 55 co.1 del D.lgs. 163/200; criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso rispetto alla base d'asta per ogni singolo lotto; informazioni di carattere amministrativo: Determinazione a contrarre del Dirigente del Settore "Qualita' ambientale" n. 1874 del 24.11.2011; modalita' di finanziamento: Progetto "Crediamoci Recicliamo" (CUP H39E10000120001), cofinanziato con risorse comunitarie POR FESR 2007-2013 - Linea di intervento 3.3.2.2. e con bilancio comunale; termine per il ricevimento delle offerte: le 12:00 ora italiana del 26 Gennaio 2012; apertura delle offerte: le 10:00 ora italiana del 27 Gennaio 2012; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: centottanta giorni dalla presentazione; SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. L'aggiudicazione avverra' a lotti disgiunti. E' ammesso il subappalto, secondo le modalita' di cui all'art. 118 del D.lgs.163/2006, ed in tal caso e' fatto obbligo agli affidatari di trasmettere, entro venti giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato nei confronti degli eventuali subappaltatori, copia delle relative fatture quietanzate. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o entrambi i lotti. Le offerte dovranno essere redatte esclusivamente in lingua italiana. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti muniti di apposita delega. Per quanto non previsto nel presente Bando di gara, e' necessario fare riferimento alle indicazioni riportate nel CSA e nel Disciplinare di gara. La documentazione relativa alla gara e' disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul sito www.reggiocal.it sezione "Gare d'appalto". Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti al Responsabile del Procedimento, Dott.ssa Loredana Pace, c/o Settore "Qualita' ambientale"del Comune di Reggio Calabria - Tel. 0965332967- Fax 09653622108. Data di spedizione del bando alla GUUE: 25 Novembre 2011. Il dirigente dott.ssa Loredana Pace T11BFF24154