AZIENDA OSPEDALIERA O.I.R.M. - SANT'ANNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Denominazione Ufficiale: Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - SANT'ANNA 
  Indirizzo postale : C.so Spezia, 60 - 
  Citta': TORINO C.A.P.10126 
  Paese:ITALIA 
  Punti di  contatto:  Ufficio  Approvvigionamento  Centralizzato  di
Beni, Servizi e Lavori- Settore Diagnostici 
  Telefono:+39 11 313-4226 Telefax:+39 11 313-4279 
  Posta elettronica (e-mail): provved@oirmsantanna.piemonte.it 
  Indirizzo Internet (URL): http://www.oirmsantanna.piemonte.it 
  Ulteriori punti di contatto: Ufficio Protocollo 
  Telefono:+39 11 313-4391 - Telefax:+39 11 313-4649 
  Posta elettronica (e-mail): affgen@oirmsantanna.piemonte.it 
  Indirizzo Internet (URL): http://www.oirmsantanna.piemonte.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi 
  Appalto pubblico - Forniture - Misto 
  Luogo principale di consegna A. O. O.I.R.M. -  SANT'ANNA  e  A.O.U.
SAN GIOVANNI BATTISTA 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Sistemi Automatizzati Completi per la diagnostica di screening  Nat
delle unita' di sangue - CIG 3423156DAE 
  Vocabolario comune per gli appalti 
  Oggetto principale 
  33124110 
  Divisione in lotti 
  No 
  Quantitativo e durata dell'appalto 
  Euro 4.995.000,00 I.V.A. esclusa per 36 mesi, rinnovabile per altri
36 mesi, importo  presunto  di  ulteriori  Euro  4.995.000,00  I.V.A.
esclusa 
  Opzioni 
  Possibilita' di rinnovo contrattuale 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria come da Capitolato Speciale di Gara reperibile
sul sito dell'Azienda www.oirmsantanna.piemonte.it 
  Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione 
  Condizioni di partecipazione 
  Capacita'  economica  e  finanziaria  (informazioni  e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' dei requisiti): 
  Dichiarazione  concernente  il  fatturato   globale   d'impresa   e
l'importo relativo alle forniture  nel  settore  oggetto  della  gara
degli ultimi tre esercizi. Art. 41 c.1 lett. C) D.Lgs 163/06. 
  Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove  richieste  (informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti): 
  Elenco  delle  principali  forniture  degli  ultimi  tre  anni  con
indicazione degli importi delle date e dei destinatari. Art.  42  c.1
lett.a) D.Lgs. 163/06. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  termini  di  criteri
indicati nei capitolati Speciali di Gara 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  24/01/2012 Ore 15,00 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta 
  180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  I contratti non conterranno la clausola compromissoria. 
  Si rimanda ai Capitolati Speciali e Generale d'Oneri pubblicati sul
sito internet aziendale www.oirmsantanna.piemonte.it 
  Il sopralluogo in situ verra'  effettuato  in  data  12/12/2011  in
orario da definirsi  con  ogni  singola  ditta  interessata,  qualora
necessario il sopralluogo proseguira' anche nei giorni successivi. Le
ditte interessate  devono  inoltrare  anticipatamente,  tramite  fax,
apposita richiesta di partecipazione al sopralluogo. 
  Data di spedizione del presente bando 23/11/2011 

Il direttore s.c. approvvigionamento centralizzato di beni, servizi e
                               lavori 
                        dott.ssa Rita Venezia 

 
T11BFK24182
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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