A.DI.S.U. - SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2011)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A.DI.S.U. -  Salerno,  Via  Ponte  don
Melillo (Campus universitario), 84084 Fisciano (SA), Italia  -  Punti
di  contatto:  Posizione  Organizzativa   di   Gestione;   Tel:   +39
0899501419/69; Fax: +39 0899501476 - All'attenzione di:  sig.ra  Rosa
Giannini  Posta  elettronica:  admin@unisa.it   Indirizzo   internet:
http://www.adisu.sa.it; I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale; I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA'  :  Diritto
allo Studio Universitario - I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME  DI
ALTRE     AMMINISTRAZIONI      AGGIUDICATRICI:      L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no - 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  -  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento del  servizio  di  pulizia,  di  lavaggio
stoviglie e attrezzature, e  di  servizi  ausiliari  presso  le  sedi
dell'ADISU in Fisciano e Baronissi; II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di esecuzione: (c) Servizi -  Catergoria  di  servizi  n.  14;  Luogo
principale di esecuzione: Fisciano (SA) Codice NUTS:  ITF35;  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto:  Il  servizio  si  articola   nelle
seguenti  componenti:   pulizia   presso   la   sede   degli   Uffici
Amministrativi in Fisciano e l'archivio  in  Baronissi,  comprese  le
aree esterne; pulizia presso la mensa universitaria di Fisciano e  il
locale distribuzione pasti in Baronissi, comprese  le  aree  esterne;
pulizia e sanificazione di attrezzature e lavaggio  stoviglie  presso
la mensa di Fisciano; servizi accessori presso la mensa di Fisciano e
il locale distribuzione  pasti  in  Baronissi  (distribuzione  pasti,
pizze e cestini, servizi di apertura e chiusura etc.); per un periodo
di tre anni dall'avvio del servizio; II.1.5) VOCABOLARIO  COMUNE  PER
GLI APPALTI (CPV): Oggetto principale: 90910000; II.1.6) L'APPALTO E'
DISCIPLINATO DALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP):  Si  -  II.2)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI -  II.2.1)  Valore  finale  totale
dell'appalto: euro 1.755.357,38 IVA esclusa; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI  PROCEDURA:  Aperta  ;  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai seguenti criteri: 1) Offerta tecnico -  organizzativa:  punti
60; 2) Offerta  economica:  punti  40;  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no;  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO:
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  si:
Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 074-121646  del
15/04/2011 - 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Appalto n. 1 - LOTTO N. 1 -
Affidamento  del  servizio  di  pulizia,  di  lavaggio  stoviglie   e
attrezzature, e di servizi ausiliari presso  le  sedi  dell'ADISU  in
Fisciano e Baronissi - V.1) DATA DELLA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: 22/11/2011 - V.2) NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE: 8 - V.3)
NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA
ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Denominazione
ufficiale:  TEAM  SERVICE  Societa'  Consortile  a  r.l.,   Indirizzo
postale: Piazza Attilio Pecile n. 45, Citta':  Roma  Codice  postale:
00154- Paese: Italia;  Telefono:  +39  06570951;  Posta  elettronica:
info@teamservice.it;  Fax:  +39   0657095400;   Indirizzo   internet:
http://www.teamservice.it   -   V.4)    INFORMAZIONE    SUL    VALORE
DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  euro
2.017.315.46 IVA esclusa; Valore  finale  totale  dell'appalto:  euro
1.755.357,38 IVA esclusa;  V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  L'APPALTO  VENGA
SUBAPPALTATO:  si  -  Percentuale:  30%  -  Breve  descrizione  della
percentuale dell'appalto da subappaltare: Indicare  il  valore  o  la
percentuale dell'appalto subappaltabile  a  terzi:  percentuale  30%:
Breve   descrizione   del    valore/percentuale    dell'appalto    da
subappaltare:  Servizi  di   pulizia,   di   lavaggio   stoviglie   e
attrezzature, e servizi ausiliari - 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  -  VI.1)  INFORMAZIONI  SUI  FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  no;  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO  -  VI.3.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania sede di
Salerno Indirizzo postale: Largo San Tommaso d'Aquino n.  3;  Citta':
Salerno;  Codice  postale:  84121;  Paese:  Italia;   Telefono:   +39
089226487/96;           Indirizzo           internet           (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it; VI.3.3)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di  ricorso:
A.DI.S.U. - SALERNO - Posizione Organizzativa di Gestione;  Indirizzo
postale:  Via  Ponte  don  Melillo  (Campus  universitario);  Citta':
Fisciano  (Sa);  Codice  postale:   84084;   Paese:   Italia;   Posta
elettronica: admin@unisa.it;  Telefono:  +39  089.9501419;  Indirizzo
internet:  http://www.adisu.sa.it;  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL
PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 25/11/2011 

                Il responsabile direzione p.o.a.t.i. 
                        arch. Angelo Mancusi 
                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Ciro Romaniello 

 
T11BGA24180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.