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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3421635685 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' di Torre del Greco, Ufficio Gare e Contratti, Tel. e Fax 081.8830325 - 081.8830263. Responsabile del procedimento di gara: Avv. Antonino Salvini, posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it, profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto del servizio di messa in sicurezza, censimento della documentazione allocata presso gli uffici comunali siti al Viale Sardegna - Mercato. II.1.2) Tipo di Appalto: Servizi II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto sara' finalizzato alle necessita' di catalogare la documentazione allocata presso gli uffici comunali di Viale Sardegna. II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e' di Euro 41.322,31 oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto. L'appaltatore dovra' eseguire il servizio entro 7 mesi dalla data del verbale di consegna. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (Euro 826,45) con le modalita' di cui all'art. 13.1.c del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: La spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale. III.2.1) Situazione personale degli operatori: oltre ai requisiti di ordine generale di cui all'art. 38, c.1, del D.Lgs. 163/06 e smi come piu' puntualmente descritto nel disciplinare di gara, per la partecipazione e' richiesta l'iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. con attivita' "archiviazione documenti" o, comunque, con altra a questa equivalente; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Avere svolto nell'ultimo triennio almeno un servizio, per conto di pubbliche amministrazioni, assimilabile a quello in oggetto e per l'importo posto a base di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso offerto, mediante ribasso sull'importo posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, c.2, e con le modalita' dell'art. 8 del Dlgs 163/06. Si procedera' all'esclusione automatica ai sensi del comma 9 dell'art. 122 del Dlgs 163/06 delle offerte non inferiori alla soglia di anomalia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 19 dicembre 2011. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: i plichi contenenti le offerte, regolarmente pervenuti, saranno aperti in seduta pubblica fissata per martedi 20 dicembre 2011 alle ore 11,00. Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara, pubblicato sul profilo di committente all'indirizzo web indicato al punto I.1 che precede. Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - protocollo generale - Largo del Plebiscito - Torre del Greco (NA). Il dirigente avv. Antonino Salvini T11BFF24251