COMUNE DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3421635685 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Citta'  di  Torre  del
Greco,  Ufficio  Gare  e  Contratti,  Tel.  e   Fax   081.8830325   -
081.8830263. Responsabile del procedimento  di  gara:  Avv.  Antonino
Salvini, posta  elettronica:  ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it,
profilo                        di                        committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto del servizio
di messa  in  sicurezza,  censimento  della  documentazione  allocata
presso gli uffici comunali siti al Viale Sardegna - Mercato.  II.1.2)
Tipo di Appalto:  Servizi  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
L'appalto  sara'  finalizzato  alle  necessita'  di   catalogare   la
documentazione allocata presso gli uffici comunali di Viale Sardegna.
II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e'  di  Euro
41.322,31 oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto. L'appaltatore  dovra'
eseguire il servizio entro 7 mesi dalla data del verbale di consegna. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  a  base  d'asta  (Euro
826,45) con le modalita' di cui all'art. 13.1.c del  Disciplinare  di
gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:
La spesa e' finanziata con  fondi  del  bilancio  comunale.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori: oltre ai  requisiti  di  ordine
generale di cui all'art. 38, c.1, del D.Lgs. 163/06 e smi  come  piu'
puntualmente   descritto   nel   disciplinare   di   gara,   per   la
partecipazione e' richiesta l'iscrizione al  registro  delle  imprese
presso la  C.C.I.A.A.  con  attivita'  "archiviazione  documenti"  o,
comunque,  con  altra  a  questa  equivalente;   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria: Avere svolto nell'ultimo triennio almeno  un
servizio, per conto  di  pubbliche  amministrazioni,  assimilabile  a
quello in oggetto e per l'importo posto a base di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1) Tipo  di  procedura:  aperta  -  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  offerto,  mediante
ribasso sull'importo posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, c.2,
e con le  modalita'  dell'art.  8  del  Dlgs  163/06.  Si  procedera'
all'esclusione automatica ai sensi del comma 9 dell'art. 122 del Dlgs
163/06 delle offerte non inferiori alla soglia di  anomalia.  IV.3.4)
termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del  19  dicembre
2011. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
italiano. IV.3.7) periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)  modalita'  di
apertura delle offerte: i plichi contenenti le offerte,  regolarmente
pervenuti, saranno aperti in seduta pubblica fissata per  martedi  20
dicembre 2011 alle ore 11,00. Per quanto non  espressamente  indicato
nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara, pubblicato  sul
profilo di committente all'indirizzo web indicato al  punto  I.1  che
precede. Le offerte vanno inviate a: Citta'  di  Torre  del  Greco  -
protocollo generale - Largo del Plebiscito - Torre del Greco (NA). 

                            Il dirigente 
                        avv. Antonino Salvini 

 
T11BFF24251
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.