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Avviso di gara - C.I.G. 3256258D18 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione: Citta' di Torre del Greco, Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti, Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263, Responsabile del procedimento di gara: Avv. Antonino Salvini, posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it, profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco, Ufficio Protocollo, Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto del servizio di inumazione, tumulazione, esumazione, estumulazione, traslazione salme nel cimitero comunale per la durata di 48 settimane. II.1.2) Tipo di Appalto: Servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'Appalto ha per oggetto l'esecuzione del servizio e le prestazioni necessarie per l'effettuazione delle operazioni funebri presso il civico cimitero. II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e' di Euro 80.371,12 comprensivo della somma di Euro 3.520,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta e oltre IVA. II.3) durata dell'appalto - settimane 48 decorrenti dal verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (Euro 1.607,42) con le modalita' di cui all'art. 12.1.d del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: La spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale. III.2.1) Situazione personale degli operatori come piu' puntualmente descritto nel disciplinare di gara, per la partecipazione e' richiesta oltre ai requisiti di ordine generale di cui all'art. 38, c.1, del DLgs. 163/06 e smi iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. per l'attivita' "servizi cimiteriali" o altra equivalente a quella del presente appalto. Quale ulteriore requisito di partecipazione i concorrenti dovranno produrre dichiarazioni, rilasciate da almeno due primari istituti di credito, attestante l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso offerto, mediante ribasso sull'importo posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, comma 2, e con le modalita' dell'art. 86 del DLgs 163/06. Si procedera' all'esclusione automatica ai sensi del comma 9 dell'art. 122 del DLgs 163/06 delle offerte non inferiori alla soglia di anomalia. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 9.01.12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 11,00 del 10 gennaio 2012. Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara, pubblicato sul profilo di committente all'indirizzo web indicato al punto I.1. Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Protocollo Generale Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na). Il dirigente avv. Antonino Salvini T11BFF24252