Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 3623394750 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Teresa Gallura, P.zza Villamarina 1, 07028 Santa Teresa Gallura, tel.0789.740900 Fax 0789.754794, www.comunedisantateresagallura.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di pulizia e custodia del palasport Comunale di Santa Teresa Gallura come meglio descritte nell'allegato al capitolato, importo complessivo dell'appalto E 65.586,82 + IVA oltre a E 1.311,74 per oneri di sicurezza. Durata dell'appalto 2 anni. SEZIONE IV: PROCEURA: Aperta. La gara verra' aggiudicata con il criterio del prezzo piu' basso, ex art. 82 del D.Lgs 163/06. Termine ultimo per la ricezione delle offerte ore 13 del 21.12.11. Le operazioni di gara avranno inizio il 22.12.11 alle ore 10,30 in seduta pubblica presso la sede municipale del Comune di Santa Teresa Gallura, P.zza Villamarina 1. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Settore OO.PP. e Informatica Tel.0789.740918 Fax 0789.740940 ambiente@comunestg.it. Responsabile del procedimento: Rag. Gian Mario Debidda (tel.0789-740918, fax 0789-740940). Il responsabile del settore geom. Giovanni Brozzu T11BFF24374