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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.1.6) Descrizione appalto servizio di movimentazione, rigenerazione e reintegro carbone attivo granulare - Lotto 2 - CPV 24954100-7 - 2495200-8 - CIG n. 3626039E07 II.1.7) Luogo di prestazione: Impianti Aziendali di cui all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto II.2) Quantitativo: Euro 1.450.000,00 + IVA (di cui Euro 50.000,00 costi per la sicurezza) II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla data di consegna del servizio e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 29.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 14.07.2012 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore di Euro 1.450.000,00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: disponibilita' forno di riattivazione portata 10 ton/g - mezzi - qualita' prodotti da utilizzare per reintegro carbone meglio precisati nel bando integrale; III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. relativi a servizi di movimentazione rigenerazione e reintegro di carbone attivo granulare per importo pari a quello dell'appalto con massimo due contratti III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 14.01.2012 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.01.2012 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 18.01.2012 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenta di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale. IL R.U.P. e' Ing. Fedele De Carlo tel. 02-89520.233 - Tecnico Referente Ing. Antonello Sala tel. 02-89520.608 - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 29.11.2011 Il presidente Graziano Musella T11BFM24415