UNIVERSITA'DEGLI STUDI ROMA TRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2011)

 
Servizio di cassa comprensivo della riscossione e dell'incasso  delle
 tasse universitarie per conto dell'Universita' degli Studi Roma Tre 
 

  AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  ufficiale:  Universita'  degli  Studi  Roma  Tre   -
Indirizzo postale: Via Ostiense, 159 - 00154 - Citta': Roma -  Paese:
Italia - Telefono: +39 0657331 -  Fax:  +39  0657332367  -  Punti  di
contatto: Responsabile Unico del Procedimento -  All'attenzione  del:
Dott. Ruben Maria Rispoli - Indirizzo  generale  dell'Amministrazione
aggiudicatrice  (URL):  www.uniroma3.it  Indirizzo  del  Profilo  del
Committente                                                    (URL):
http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/gare.php  -  I.2)
TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Organismo   di   diritto
pubblico. - I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione  -  I.4)
CONCESSIONE  DI  UN  APPALTO  A   NOME   DI   ALTRE   AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici : NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE - II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
servizio di cassa comprensivo della riscossione e dell'incasso  delle
tasse universitarie per conto dell'Universita' degli Studi Roma  Tre.
- II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Servizio  Categoria
di Servizio: N. 6A Luogo principale di prestazione dei servizi:  Sedi
dell'Universita' degli Studi Roma Tre (Roma)  Codice  NUTS:  ITE43  -
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: svolgimento del  servizio  di
cassa  comprensivo  della  riscossione  e  dell'incasso  delle  tasse
universitarie  per  conto  dell'Universita'  degli  Studi  Roma  Tre,
secondo le norme di legge che regolano  lo  specifico  settore,  come
dettagliatamente citate nel Capitolato Speciale d'Oneri  (di  seguito
"CSO") - II.1.5) vocabolario comune degli  appalti  (CPV)  -  Oggetto
principale: Vocabolario principale: 66600000-6- II.1.6) L'appalto  e'
disciplinato dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI'  -  II.2)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI -  II.2.1)  Valore  finale  totale
degli appalti:  L'Aggiudicatario  dovra'  espletare  il  servizio  di
cassa, comprensivo  della  riscossione  e  dell'incasso  delle  tasse
universitarie, a titolo gratuito. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta -  IV.2)
CRITERI 
  DI AGGIUDICAZIONE -  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'art.
3.1  del  Disciplinare  di  Gara.  IV.2.2)   Informazioni   sull'asta
elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: NO - IV.3)  INFORMAZIONI
DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.3.2)  Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: Si' - Bando di Gara Numero  dell'avviso
nell'indice della GUUE: 2011/S 121-200929 del 28/06/2011 (gg/mm/aaaa)
- Avviso di rettifica al Bando di Gara Numero dell'avviso nell'indice
della GUUE: 2011/S 176-287823 del 14/09/2011 (gg/mm/aaaa) 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  DATA  DELLA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  29
novembre 2011 - V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE:  Numero  di  offerte
pervenute: 3 (tre) - V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN
FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA  LA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: Denominazione ufficiale:  UniCredit  S.p.A.,  Indirizzo
postale: Viale Umberto Tupini, 180 Citta': Roma, CAP:  00144,  Paese:
Italia, Telefono: 06/54452425, FAX: 06/54459930. - V.4)  INFORMAZIONI
SUL VALORE DELL'APPALTO: - Valore totale iniziale 
  e  finale  dell'appalto:  L'Aggiudicatario  dovra'   espletare   il
servizio di cassa, comprensivo della riscossione e dell'incasso delle
tasse universitarie,  a  titolo  gratuito  -  V.5)  INFORMAZIONE  SUI
SUBAPPALTI: e' possibile che l'appalto venga subappaltato?: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA appalto 
  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai   fondi
comunitari? No - VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO  -  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso  -  Denominazione  ufficiale:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il  Lazio,  Sede  di  Roma
Indirizzo postale: Via Flaminia, 189  Citta':  Roma  Codice  postale:
00100 Paese: Italia - VI.3.2) Presentazione di ricorsi.  Informazioni
precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  entro  30  giorni
dalla pubblicazione del presente Bando per  motivi  che  ostano  alla
partecipazione; entro 30 giorni dalla notifica del  provvedimento  di
esclusione; entro 30  giorni  dalla  notifica  del  provvedimento  di
aggiudicazione. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 29/11/2011 

          La responsabile dell'area contratti e contenzioso 
                   dott.ssa Carmela Maria Manenti 

 
T11BGA24365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.