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Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione: Provincia di Savona - Settore Affari Generali e del Personale - Servizio Appalti e Contratti indirizzo: Via Sormano 12 - 17100 Savona punti di contatto: Telefono 0198313250 E-mail: appaltiecontratti@provincia.savona.it Internet:www.provincia.savona.it Pec:protocollo@pec.provincia.savona.it I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) denominazione: Appalto n. 1659 - Servizio triennale di manutenzione invernale a corpo sulla rete stradale provinciale. Stagioni invernali 2011/2012 - 2012/2013 - 2013/2014 II.1.2) tipo di appalto: Servizio; Categoria di Servizi: 16 luogo di esecuzione: Territorio della Provincia di Savona - Codice Nuts ITC32 II.1.4)descrizione: l'appalto ha per oggetto il servizio di manutenzione invernale a corpo di sgombero neve e trattamento antighiaccio lungo le strade provinciali, da effettuarsi mediante interventi preventivi, programmati o di emergenza, di durata complessiva di tre stagioni invernali (2011/2012 - 2012/2013 - 2013/2014) II.1.5)vocabolario principale: CPV 90620000 II.1.8) divisione in lotti: si II.2.1) valore finale totale degli appalti: L'importo complessivo finale del servizio, per i lotti aggiudicati, ammonta ad euro 550.256,06 oltre al costo del personale di Euro 183.235,56 oltre agli oneri per la sicurezza di Euro 5.140,17 oltre IVA come per legge. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) tipo di procedura: aperta IV.2.1)criteri di aggiudicazione: articolo 82, comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 163/2006 e precisamente mediante ribasso sull'importo posto a base di gara, per ogni singolo lotto IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 92 del 5 agosto 2011 - V Serie Speciale - Contratti Pubblici SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data e provvedimento di aggiudicazione: 14 ottobre 2011 - Determinazione Dirigenziale n. 7066 del 14 ottobre 2011 V.2) numero di offerte ricevute: Lotto 4 (CIG 304850276D): n. 1 (una), Lotto 5 (CIG 3048513083): n. 1 (una), Lotto 6 (304857647F): n. 1 (una), Lotto 20 (CIG 305448833C): n. 1 (una). I lotti n. 1, 2, 3, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 21, 22, 23, 24, 25, 26 non sono stati aggiudicati in quanto non sono pervenute offerte. V.3) denominazione e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Lotto 4 : CO.GE.F.A. Costruzioni Generali Fognature Acquedotti di Giordano Ugo e C. S.n.c. con sede legale in Tiglieto (GE) - Via Garioni, 1 Lotto 5 : CO.GE.F.A. Costruzioni Generali Fognature Acquedotti di Giordano Ugo e C. S.n.c. con sede legale in Tiglieto (GE) - Via Garioni, 1 Lotto 6 : CO.GE.F.A. Costruzioni Generali Fognature Acquedotti di Giordano Ugo e C. S.n.c. con sede legale in Tiglieto (GE) - Via Garioni, 1 Lotto 20: S.T.A. Sistemi e Tecnologie per l'Ambiente Societa' Cooperativa con sede in Bagnasco (CN) - Localita' San Sebastiano V.4) informazioni sul valore dell'appalto: L'appalto e' suddiviso in n. 26 lotti, di cui solo 4 appaltati, come segue: Lotto n. 4: valore totale inizialmente stimato dell'appalto, IVA esclusa: importo servizio soggetto a ribasso euro 143.646,66, oltre al costo del personale di euro 43.407,30 non soggetto a ribasso, oltre agli oneri per la sicurezza di euro 1.274,73 non soggetti a ribasso. Valore finale totale dell'appalto: euro 136.234,50 per il servizio, oltre al costo del personale di Euro 43.407,30 oltre agli oneri per la sicurezza di Euro 1.274,73 oltre IVA come per legge; Lotto n. 5: valore totale inizialmente stimato dell'appalto, IVA esclusa: importo servizio soggetto a ribasso euro 139.425,87, oltre al costo del personale di euro 43.404,51 non soggetto a ribasso, oltre agli oneri per la sicurezza di euro 1.291,35 non soggetti a ribasso. Valore finale totale dell'appalto: euro 120.491,84 per il servizio, oltre al costo del personale di Euro 43.404,51 oltre agli oneri per la sicurezza di Euro 1.291,35 oltre IVA come per legge; Lotto n. 6: valore totale inizialmente stimato dell'appalto, IVA esclusa: importo servizio soggetto a ribasso euro 154.684,92, oltre al costo del personale di euro 48.111,54 non soggetto a ribasso, oltre agli oneri per la sicurezza di euro 1.305,72 non soggetti a ribasso. Valore finale totale dell'appalto: euro 141.614,05 per il servizio, oltre al costo del personale di Euro 48.111,54 oltre agli oneri per la sicurezza di Euro 1.305,72 oltre IVA come per legge; Lotto n. 20: valore totale inizialmente stimato dell'appalto, IVA esclusa: importo servizio soggetto a ribasso euro 158.658,66, oltre al costo del personale di euro 48.312,21 non soggetto a ribasso, oltre agli oneri per la sicurezza di euro 1.268,37 non soggetti a ribasso. Valore finale totale dell'appalto: euro 151.915,67 per il servizio, oltre al costo del personale di Euro 48.312,21 oltre agli oneri per la sicurezza di Euro 1.268,37 oltre IVA come per legge; V.5) subappalto: si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) procedure di ricorso: si richiama il decreto legislativo n. 104/2010 VI.4) data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 24 novembre 2011 Il dirigente del settore dott.ssa Marina Ferrara T11BGA24419